venerdì 31 agosto 2012

Tentazione autunno 2012:Golden Jungle by DIOR

Sin da quando avevo visto le foto della presentazione della Golden Jungle di Dior, mi ero detta che non potevano sfuggirmi un paio di articoli di questa collezione e..... così è stato!


Come non restare incantata da uno dei bellissimi smalti proposti? La mia attenzione, infatti, è caduta sul 605: Amazonia. 



Uno splendido verde, tipo sottobosco, brillante e deciso, ideale per l'autunno. La qualità del prodotto è eccezionale: colore denso, corposo, non lascia striature, buona durata, pennellino largo che facilita l'applicazione. L'ideale è farne almeno due passate, in modo da ottenere il colore proposto. 


Prezzo 20.85€

E poi, un pezzo che, a mio avviso, non potevo lasciarmi scappare: una delle due palettine one shot. Io ho preso la 001, che contiene quelle meravigliose tonalità sul verde e il gloss color pesca. 



Il packaging è raffinato ed elegante come sempre; la custodia specchiata è racchiusa da un sacchetto blu scuro, con cui poter rimuovere eventuali impronte lasciate toccando la preziosa scatolina.


L'interno è da togliere il fiato: bellissimo davvero come si vede dalle foto, forse anche meglio: i colori degli ombretti sono brillanti e compatti; poi c'è un piccolo scomparto, che racchiude il gloss, protetto da una porticina, in modo da non sporcarlo con le polveri. 


Poi ci sono i classici applicatori, semplici, pratici ed efficaci. 

                                      

Il gloss è molto trasparente, per nulla appiccicoso e con un delicato tono pescato, ideale per il giorno o di sera, per rafforzare l'intensità di un rossetto e dargli quell'effetto bagnato discreto e sensuale.


I colori degli ombretti sono forti, molto pigmentati e facilmente modulabili, perfetti da soli o miscelati tra di loro. 


Prezzo 60.75€

Come "omaggio" mi hanno regalato due minitaglie (me molto generose per la quantità di prodotto contenuta) della nuova linea idratante della Dior: Créme Sorbet, crema viso e contorno occhi.  



Anche per le minitaglie, la cura del packaging e la precisione per i dettagli rendono unico e irresistibile questo brand.

Avevo bisogno di farmi un regalo e ho pensato che questa collezione era l'occasione giusta, soprattutto visto che le palettine sono in edizione limitata.

A presto con la proposta di qualche make up e.... una sorpresina per voi. 

Alla prossima!!! Besosss!!! 





Il benessere di Kiehl's

Un paio di articoli fa, avevo parlato della Kiehl's, da un punto di vista commerciale, grazie alla possibilità, che offre questa azienda, di poter comprare i suoi prodotti attraverso l'e-commerce.

In un secondo momento, ho avuto modo e piacere di provare alcuni prodotti e devo ammettere che la Kiehl's è stata una sorprendente scoperta.

Le minitaglie mi sono arrivate in questa simpatica pochettina, da riutilizzare, togliendo ovviamente, il cartone: il materiale è piuttosto resistente e le cuciture molto ben curate; io l'ho portata con me durante tutta l'estate e non si è graffiata nè sfilacciata (come capita spesso).



Comincio a parlare del mio prodotto preferito: il tonico. 


Dalla foto è evidente la boccetta vuota: l'ho utilizzato per più di un mese e mezzo; il prodotto si presentava con un aspetto lattigginoso, leggermente denso ma molto freso, ideale per completare la pulizia del viso sia la sera che la mattina; applicavo due gocce su un batuffolo di cotone, la consistenza impediva all'ovatta di impregnarsi di tonico quindi la pelle benficiava di tutte le qualità del prodotto, senza appiccicare nè appesantire il viso, delicato e adatto per tutte le tipologie di pelle anche, e soprattutto, le più sensibili e soggette a rossori. Consiglio vivamente questo tonico, io stessa comprerò quanto prima la full size.

Altro prodotto molto interessante è stato questa crema corpo. 


Di rapido assorbimento, facile da massaggiare e molto fresca, un vero toccasana per la pelle soprattutto dopo una giornata di sole e caldo e, applicata dopo la doccia dona un piacevole momento di relax (e di sollievo, aggiungo io).

Spesso, durante la doccia, ho fatto lo scrub, da me non molto apprezzato durante l'estate, ma a volte ne sentivo davvero l'esigenza per mantenere l'epidermide libera, da cellule morte, e morbida, per evitare che mi si squamasse o disidratasse. Questo prodotto mi ha aiutato davvero molto perchè non è aggressivo sulla pelle. 


I microgranuli sono contenuti all'interno di un specie di crema molto morbida, delicatamente profumata e non mi ha mai irritato la pelle. Ottimo prodotto davvero!

L'ultima minitaglia è un contorno occhi per la notte: 


ho un contorno occhi molto delicato, soprattutto la sera, dopo la consueta pulizia del viso, molte creme mi mandano la zona perioculare letteralmente a fuoco, bruciano fino a farmi lacrimare gli occhi (e si che ne ho provati molti, per pelli delicate e sensibili). Questo prodotto, al contrario è stato un vero toccasana per i miei occhi, fresco, non appiccicoso, di rapido assorbimento e soprattutto non bruciava; una piccola quantità è sufficiente per idratare e rigenerare il contorno occhi durante la notte.

I packaging sono molto semplici, privi di inutili e forvianti decorazioni, la qualità del prodotto è concentrata tutta all'interno dei contenitori, scelta, a mio avviso, molto professionale ed essenziale.

Sono rimasta piacevolmente colpita da questo brand, devo dire che per me è stata una bella novità (nonostante la sua presenza decennale sul mercato) e un grande aiuto durante l'estate per molti aspetti.

Vi consiglio, io l'ho già fatto più di una volta, di dare un'occhiata al loro sito http://www.kiehls.it e di visitare la loro pagina facebook http://www.facebook.com/KiehlsItalia.

Alla prossima!!! Besosss!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...