Sin da quando avevo visto le foto della presentazione della Golden Jungle di Dior, mi ero detta che non potevano sfuggirmi un paio di articoli di questa collezione e..... così è stato!
Come non restare incantata da uno dei bellissimi smalti proposti? La mia attenzione, infatti, è caduta sul 605: Amazonia.
Uno splendido verde, tipo sottobosco, brillante e deciso, ideale per l'autunno. La qualità del prodotto è eccezionale: colore denso, corposo, non lascia striature, buona durata, pennellino largo che facilita l'applicazione. L'ideale è farne almeno due passate, in modo da ottenere il colore proposto.
Prezzo 20.85€
E poi, un pezzo che, a mio avviso, non potevo lasciarmi scappare: una delle due palettine one shot. Io ho preso la 001, che contiene quelle meravigliose tonalità sul verde e il gloss color pesca.
Il packaging è raffinato ed elegante come sempre; la custodia specchiata è racchiusa da un sacchetto blu scuro, con cui poter rimuovere eventuali impronte lasciate toccando la preziosa scatolina.
L'interno è da togliere il fiato: bellissimo davvero come si vede dalle foto, forse anche meglio: i colori degli ombretti sono brillanti e compatti; poi c'è un piccolo scomparto, che racchiude il gloss, protetto da una porticina, in modo da non sporcarlo con le polveri.
Poi ci sono i classici applicatori, semplici, pratici ed efficaci.
Il gloss è molto trasparente, per nulla appiccicoso e con un delicato tono pescato, ideale per il giorno o di sera, per rafforzare l'intensità di un rossetto e dargli quell'effetto bagnato discreto e sensuale.
I colori degli ombretti sono forti, molto pigmentati e facilmente modulabili, perfetti da soli o miscelati tra di loro.
Come "omaggio" mi hanno regalato due minitaglie (me molto generose per la quantità di prodotto contenuta) della nuova linea idratante della Dior: Créme Sorbet, crema viso e contorno occhi.
Anche per le minitaglie, la cura del packaging e la precisione per i dettagli rendono unico e irresistibile questo brand.
Avevo bisogno di farmi un regalo e ho pensato che questa collezione era l'occasione giusta, soprattutto visto che le palettine sono in edizione limitata.
A presto con la proposta di qualche make up e.... una sorpresina per voi.
Alla prossima!!! Besosss!!!