martedì 17 aprile 2012

Un primer da..... Instant Smooth

Ultimamente sto guardando con occhio di grande interesse i prodotti della marca Clarins.
Sinceramente, fino ad ora non avevo sentito il bisogno di acquistare qualcosa di questo brand ma, complice esigenze diverse, ho deciso di cedere e dargli una chance.
La prima, è scaturita dal fatto che nel mio beauty da lavoro mancavano prodotti adatti a pelli mature e, visto che ultimamente sto truccando anche le mamme delle spose, mi rendevo conto che facevo sempre più fatica ad ottenere ottimi risultati per queste signore. Così, visto che già avevo un siero, ho provato a cercare qualcosa che avesse un ulteriore effetto istantaneo. Ho incrociato per caso l’Instant Smooth della Clarins. Il prodotto l’ho pagato 20,00 € e, decisamente, li vale tutti.


Prima ho testato questo primer su di me e, davvero, ha un effetto lifting istantaneo: ho applicato prima il contorno occhi e la crema per il viso, ho lasciato qualche minuto (intanto mi sono vestita), dopo di che ho applicato il prodotto, in “invisibile” quantità sotto gli occhi, sulla punta del naso, nei solchi d’espressione ai lati della bocca e solo sulla parte superiore del contorno labbra. Anche questa volta ho lasciato agire giusto qualche secondo e mi sono truccata come mio solito.
Il risultato, oltre ad essere istantaneo, è evidente e sorprendente. Anche il makeup dura di più ed ha una resa molto diversa rispetto a quando non applico l’Instant Smooth.


Ho provato il prodotto anche sulle mie clienti e il risultato continua ad essere lo stesso.
Sono molto soddisfatta di questo acquisto, mi sta aiutando molto nel mio lavoro, non solo quando ho a che fare con pelli molto mature ma anche sulle prime rughe d’espressione, mi ci trovo davvero bene.


Ora, partendo dal presupposto che si tratta di un prodotto a base siliconica, non consiglio di utilizzarlo per tutti i giorno, ma quando si deve star fuori tutta la giornata o per occasioni speciali va benissimo, io non ho riscontrato evidenti controindicazioni, anche perché ne uso davvero in poca quantità, evito accuratamente le zone del viso più grasse e, soprattutto, mi strucco accuratamente il viso appena posso.
In linea di massima, se state cercando un buon primer, che migliori l’aspetto del viso, io lo consiglio; la confezione contiene 15 ml di prodotto e contando che ne deve essere usato pochissimo alla volta, credo ce davvero ne valga la pena.

Alla prossima!!! Besosss!!!

1 commento:

  1. Flo grazie per il consiglio...ho proprio bisogno di un prodotto del genere. Ho usato e continuo a usare il primer professional di L'Oreal, che sembra molto simile a questo prodotto.
    Invece di ricomprare L'Oreal comprerò quello Clarins, visto che costano sui 20 euro.
    Io lo uso nelle occasioni speciali, cioè al massimo 1 volta a settimana e pochissino prodotto.
    Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...