venerdì 24 maggio 2013

Condividendo..... recensioni, regali e sorprese!!!

Ok! Come promesso un nuovo giveaway per voi! Alla fine del post troverete le istruzioni per partecipare.

Ho messo insieme un pò di samples da provare, più una (spero, anzi sono sicurissima) gradita sorpresa.


Alcuni di questi prodotti li ho già provati, ho ricevuto dei campioncini a doppio quindi, dopo averli provati, ho pensato di condividerli con voi, così di alcuni potrò dirvi cosa ne penso e saprete già a "cosa andrete incontro".

E poi, il regalo vero: Impassioned di Mac, il tanto ricercato e amato.




Io ho acquistato questo rossetto durante l'inverno, passando sopra le convinzioni che ogni colore ha la sua stagione. Questo rossetto è meraviglioso, dal colore intenso, vibrante, unico, perfetto sempre e ovunque. Questo per voi è il frutto di un back to Mac, preso appositamente per voi, ho pensato di regalare ad una fortunata questo rossetto da sfoggiare durante l'estate (sperando che arrivi il prima possibile).

Per il resto vi dirò la mia su alcuni di questi prodotti:

Comincio con il mio preferito: la bb cream per occhi, pensata e formulata da Dior. Prodotto make up fantastico, ottimo per l'estate, ma anche per il resto dell'anno e con fattore di protezione 20. Funziona anche come illuminante ed è stato pensato come un vero e proprio trattamento per occhi. Per me sarà un un prodotto must per la prossima stagione.


L'anno scorso avevo decantato il profumo Dior Addict, la variante fraiche, l'ho utilizzato durante tutto l'anno e avevo giurato di non tradirlo più ma...... poi ho provato la nuova fragranza di Issey Miyake. Fantastico! fresco e speziato al punto giusto. Intenso ma discreto quel tanto che basta a farsi sentire senza disgustare o dar fastidio a chi ci circonda. 
Il braccialetto che vedete nella foto è profumato della fragranza e, per quanto mi riguarda, il mio profumo per l'estate sarà senza dubbio Pleats Please.


Altro prodotto provato ma sul quale sto ancora riflettendo è il siero per contorno occhi di Yves Saint Laurent. Come prodotto non mi è dispiaciuto, ha una consistenza molto leggera, fresca, non ha il classico aspetto lattigginoso, si assorbe rapidamente e, personalmente, non ho notato nessun tipo di bruciore o pizzicore.


Questo campione prevede anche il siero viso. Ho provato anche quello ma, sinceramente, ho deciso di rimanere fedele, al momento, a quello di Estée Lauder e, quando lo avrò terminato, comprerò quello della Clarins, già provato e recensito nel blog per voi.

Così, passo a voi la palla e la fortunata mi farà sapere che ne pensa.




Il resto dei prodotti o non li ho ancora provati e non sono per nulla interessata, tipo il siero di Lancome, brand che, per quanto riguarda la cosmetica, non mi attira molto.

Per partecipare dovete:
-essere iscritte al blog
-lasciare un commento qui sotto che sia pertinente al post, i commenti privi di contenuto non verranno presi in considerazione
-avete di tempo fino al 3 giugno alle ore 22:00
-chi può deve condividere il post sul suo profilo facebook.

Ok, allora! Commentate e..... suerte!!!!! 

Alla prossima!!! Besosss!!!

Il nome della vincitrice è: Amalia Brunetti!

50 commenti:

  1. partecipo gfc princianasina
    facebook nadia de simone
    email nadia_90@hotmail.it
    concordo con te il rossetto è bellissimo, ha un colore che mi piace tantissimo ma sono sicura che di presenza rende di più. :)

    RispondiElimina
  2. hai sempre buon gusto flo :) il rossetto saprei già come abbinarlo :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Partecipo e condivido!
    Facebook: Roberta Abbate
    email: Robymorositas@hotmail.it

    Questo rossetto sarà bellissimo e poi è Mac *_* , ne ho solo sentito parlare bene ma mai acquistato per via della reperibilità. Partecipo al giveaway grazie per questa opportunità :)

    RispondiElimina
  4. Partecipo e condivido ^.^
    wow che premi grazie mille sono curiosa di provarli
    gfc: Mirifru
    armadiomio@live.it
    incrocio le dita

    RispondiElimina
  5. Ciao,partecipo con molto piacere,il rossetto è bellissimo e anche il braccialetto,sono curiosa di provare il profumo! incrocio le dita :)
    GFC: Pink Angel
    FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. partecipo con piacere, bellissimo il rossetto mac!
    gfc: milubijoux1974@libero.it
    fb: Milù Bijoux
    mail: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  7. partecipo!
    mail:lunaticamakeup@gmail.com
    il colore del rossetto mi spaventa un po' xkè ho paura che su di me stia male...non mi vedo mai bene con i rossetti. speriamo mi stia bene e mi aiuti a portarli più spesso :)

    RispondiElimina
  8. ciao Flo e pensare che invece sono scettica sulla bb per gli occhi ma visto che mi hai incuriosito elemosinerò un campioncino d aSephora.
    bacio e grazie
    Francesca

    RispondiElimina
  9. Partecipo e condivido,magari vincere un rossetto Mac!meraviglioso ^-^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Partecipo :)

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Amendolia
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it
    LINK DI CONDIVISIONE:https://www.facebook.com/VeronicAmendolia/posts/248189461989081

    Incrocio le dita ^_^

    RispondiElimina
  11. Partecipo molto volentieri.
    Questa bb in particolare non l'ho provata ma quelle che ho provato non mi sono piaciute, penso che sia perchè in effetti le trovo troppo leggere, mentre il profumo mi incuriosisce proprio molto e appena capito da sephora lo proverò. Per il rossetto non c'è nulla da dire, MAC è uno dei miei brand preferiti e il colore è meraviglioso, femminile, sofisticato, perfetto per qualsiasi carnagione e in qualsiasi stagione. Lo trovo veramente bellissimo. Hai assolutamente scelto un premio perfetto.
    mail: melissa1@libero.it
    fb: melissa gambasin
    gfc: melissa

    RispondiElimina
  12. partecipo il rossetto è di una tonalità fantastica il resto lo proverei volentieri grazie per l'opportunità
    fb micky bob
    e mail mickyvo72@gmail.com
    gfc michela vaglio ostina

    RispondiElimina
  13. Partecipo anche io, che bei premi, mi piace tanto il rossetto e vorrei provare la bbcream
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Mirko Ponzo
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)
    Non ho mai provato un rossetto Mac, questo è favoloso! *_*

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Ho condiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10200155129746580
    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  15. il rossetto saprei già come abbinarlo :)
    gfc. s.brandolone
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Non ho mai provato rossetti Mac..come vorrei provarlo!!!!
    GFC: Diavoletta
    Email: Francyguery@hotmail.it
    https://www.facebook.com/FrancescaDiavolettaa/posts/10201155898050525

    RispondiElimina
  18. Partecipo con piacere! *_*
    Mai provato rossetti MAC, se vinco sarà l'occasione giusta...

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Condiviso: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/334880703305828
    Email: redicoppe@inwind.it



    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  19. Tutti prodotti che mi piacerebbe provare soprattutto Mac!
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it
    https://www.facebook.com/liliana.leo.7/posts/547084641996774

    RispondiElimina
  20. che spettacolo di premi :) mi piacerebbe tanto essere la fortunata!!
    gfc e fb modestina murgia
    mail modestinamurgia@gmail.com
    link condiv su fb
    https://www.facebook.com/modestina.murgia/posts/648195575206106
    grazie per l'opportunità.

    RispondiElimina
  21. Ciao,partecipo con piacere:tutti i premi sono stupendi *-*
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it


    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/376913339094520

    RispondiElimina
  22. Partecipo molto volentieri nn qvrndo mai avuto la possibilitá d acquistarlo.... su fb an teresa loddo. Grazie x i regaloni! ^.^ ♥

    RispondiElimina
  23. il rossetto è bellissimo e anche il braccialetto!*-*
    fb:angela giada gaetano
    mail:gaetanoangelagiada@libero.it

    RispondiElimina
  24. partecipo e condivido
    gfc fb Vasta Benedetta
    email alessiosuper97@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. partecipo e condivido, complimenti per il tuo Giveaway!
    fb Moira Pirovano
    e-mail moira.pirovano@yahoo.it

    RispondiElimina
  26. Partecipo anche io.
    Su FB sono Marco Rapisarda.
    gfc Marco Rapisarda, marcorp70@gmail.com
    Mi piacerebbe vincere questi premi, soprattutto il rossetto, per fare una sorpresa ad una persona per me speciale che ogni volta che entra in una profumeria sembra impazzire!

    RispondiElimina
  27. partecipo!
    su fb:rosangela fracchiolla
    mail:rosangela80@teletu.it
    Adoro mac perchè ne ho sentito parlare molto positivamente ma non ho mai avuto la possibilità di provarlo...questo colore poi è stupendo!

    RispondiElimina
  28. partecipo e condivido!
    il colore del rossetto è una meraviglia!
    FB: angolo di maria
    gfc: mariaromanog
    nowordss@libero.it

    RispondiElimina
  29. partecipo e condivido =)
    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  30. Che meraviglioso bottino :) Non solo il rossetto MAC da te scelto ha un colore fantastico ( si merita tutta la fama di cui gode, a parer mio ), ma anche una nutrita serie di samples, che male non fanno mai. Spero che la fortuna decida di baciare proprio me. Perciò.. incrocio le dita e speriamo bene. Un abbraccio!

    GFC: Federica
    FB: Federica Coactus
    E-MAIL: federicacossuu(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  31. Ciao Flo, partecipo molto volentieri!!!
    incrocio fortemente le dita sperando di poter finalmente sfoggiare il favoloso Impassioned...già sto sognando!!!

    gfc: dede81
    fb: sara martino
    condivisione: https://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/667620789920584
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Partecipo ho avuto modo di provare i profumi di Issey Miyake sono buonissimi.
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    ho condiviso
    www.facebook.com/Gio.arco/posts/10201097312585435
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  33. tutti ottimi prodotti che sarei fiera di provare
    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it
    https://www.facebook.com/tpalemi/posts/587965934568860

    RispondiElimina
  34. partecipo bellissimo colore
    gfc/fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it
    https://www.facebook.com/antonella.togato/posts/10200590111347056

    RispondiElimina
  35. partecipo e incrocio le dita
    sarebbe un sogno poter vincere questo give
    gfc/fb: Tiana Ba
    labrasile@libero.it
    condivido su fb :-)

    RispondiElimina
  36. Ciao, bellissimo questo giveaway, partecipo volentieri...
    I premi sono bellissimi, il colore del rossetto che hai scelto è fantastico per la bella stagione, appena l'ho visto l'ho immaginato: look total white magari con un abito in pizzo, zeppe alte, capelli raccolti in un grande chignon e trucco semplice, mascara agli occhi e sulla bocca questo magnifico rossetto; perfetto per le serate estive.
    Il profumo Issey Miyake mi incuriosisce molto...
    Chissà che non sia io la fortunta vincitrice..
    Gfc eva.32
    Ho condiviso su Fb https://www.facebook.com/eva.barcelona.32/posts/552998961410656

    Non mi resta che incrociare le dita :)

    RispondiElimina
  37. Per il momento come BB cream ho provato quella della Roche Posay e devo dire che non mi sono trovata malissimo, ma ovviamente sarei curiosa di provare anche questa, anche per fare un paragone, tra l'altro è comodissima visto che in un lampo hai un viso meno pallido e per chi va sempre di corsa è una manna dal cielo. ( sono lentissima a truccarmi) per quanto riguarda i profumi estivi...devo essere sincera sono sempre molto scettica sulle nuove fragranze, ne uso due da circa 15 anni giusto per renderti l'idea, anche se ultimamente ne ho trovate un paio che mi piacciono di più... sarà che forse il mio naso si è stancato di odorarle?
    Come siero contorno occhi non uso nulla, o meglio uso una cremina della l'oreal con la quale mi trovo discretamente bene. Certo provare qualcosa di nuovo non fa mai male :)
    Il mac non l'ho mai provato, di solito uso i prodotti l'oreal o deborah come rossetto.
    Grazie per l'opportunità!

    GFC: Mela
    email: sbratz@live.it
    condivisione su fb: https://www.facebook.com/pamela.giveaway/posts/128341750699251

    RispondiElimina
  38. Partecipo molto volentieri :)
    Il rossetto è di un colore bellissimo.. sarebbe perfetto per le giornate estive.. spero di esser fortunata <3

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  39. partecipo e condivido https://www.facebook.com/incantesimi.difimo?ref=tn_tnmn#!/incantesimi.difimo/posts/377440369029266
    gfc dolce candy
    fb incantesmi di fimo
    vincenzabalice@gmail.com

    grazieee!! che premi favolosi! vincere un rossetto mac sarebbe un sogno, nn ho mai provato questo brand perchè da noi nn riesco a trovarlo

    RispondiElimina
  40. Partecipo con piacere!!! *-*
    Non ho mai provato nulla di MAC, ma ho sempre voluto...e sarebbe la volta buona!
    Parlano tutte bene di questo rossetto,l'ho sentito nominare spesso in vari blog e recensioni, e il colore mi piace molto...quindi sarei felicissima di poterlo provare!!
    GRAZIE!
    GFC Audrey18
    Email a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  41. che cose meravigliose!!!
    magari vincessi, io non ho mai avuto mac!
    (oddio, che brutto, suona un po' come "io non ho mai schiacciato")! LOL
    grazie per l'opportunità

    GFC e FB mikk boiadè
    email: lamikk@email.it
    condivisione: https://www.facebook.com/carloboiade/posts/473806266028267

    RispondiElimina
  42. wow!hai scelto un rossetto di sicuro impatto!mi piace da matti!!!!!io nn ho mai usato i famosi rossetti mac,certo sarebbe bello finalmente provarne uno e poi,che rosso!!!!dei vari campioncini mi incuriosisce moltissimo il bracciale con la fragranza,lo chanel vitalumiere l ho gia provato e mi ci trovo benissimo!gli altri,sono tutti da provare ed io sarei prontissima!grazie come al solito per il tuo bellissimo pensiero !
    gfc e fb eleonora pappalardo
    e mail eleonorapappalardo87@gmail.com
    ho condiviso qui https://www.facebook.com/eleonora.pappalardo.505/posts/475498429193258

    RispondiElimina
  43. Bellissimo il rossetto e puntualmente mai disponibile, grazie flo per queste belle opportunità come sempre

    RispondiElimina
  44. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  45. avere un rossetto mac, mi piacerebbe tanto e poi di quel colore intenso. chissà di presenza, speriamo.

    fb: giovanna sciacca
    blog:giovannasciacca.pa
    email:jovy1987@libero.it

    good luck girl

    RispondiElimina
  46. partecipo volentieri
    i premi mi piacciono e vincere mi darebbe la possibilità di provare un rossetto MAC
    gfc e fb sono loredana basile
    condivido su fb
    e.mail: lorvinc@alice.it

    RispondiElimina
  47. Partecipo molto volentieri a questo nuovo giveaway.
    I campioncini sono il miglior modo per provare dei prodotti e poi decidere se comprarli o no.
    In quanto al rossetto... che dire... non ho mai provato la MAC, purtroppo, e questo sarebbe un bellissimo inizio ;)
    Grazie!!!
    FB Francesca Viola
    Email francesca181075@hotmail.com

    RispondiElimina
  48. Come sempre sono super intrigata dalle tue opinioni, soprattutto la fragranza di Issey Miyake mi suggerisce che si sposerebbe perfettamente con me. Impassioned ne parlano tutti favolosamente e visto che anche tu concordi credo di doverci fare un pensierino!
    Campioncini vi Amo, il modo migliore per capire se un prodotto vale o è meglio lasciarlo sullo scaffale :P

    Un bacio Flo, a te e alla tua piccola stella!

    GFC: sherry86
    FB: Lucia Izzo
    email: fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  49. wow, già da facebook avevo ammirato il colore, non mi aspettavo fosse un mac, stupendo!!! I mec non deludono mai, peccato che non li abbia mai provati!! Ne ho sempre sentito parlare bene. E poi i campioncini*-* sto cercando il fondo perfetto e tu mi daresti una grande mano!!

    GFC Annalisa a
    FB Stella Lucente
    mail: lovemow@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. Partecipo con vero piacere,
    mi piacerebbe provare MAC è una ditta che non ho mai usato
    ho condiviso su fb
    https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10200420452568687
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...