lunedì 20 maggio 2013

Olio corpo "anti acqua" Clarins

Continuano i miei "esperimenti" per quanto riguardano i trattamenti corpo, in vista della prova costume.

Tra i tanti che sto provando oggi vi parlo di un prodotto che nel frattempo ho terminato: l'olio "anti acqua" della Clarins.


Conoscete il mio amore per questo brand ma, questa volta non ho grandi elogi per questo prodotto. Credo ci siano trattamenti molto più efficaci e funzionali.
L'unico punto a favore è la consistenza: corposa, ma non in modo eccessivo, molto idratante e di rapido assorbimento. L'olio va applicato sulla pelle bagnata, ha anche un effetto tensore e quindi oltre a drenare evita la comparsa delle antiestetiche smagliature.


Questo tipo di applicazione, per la mia body routine da doccia, non è proprio l'ideale, preferisco un prodotto corpo idratante da applicare sulla pelle asciutta, in modo da poter proseguire con i miei steps e non essere condizionata in alcun modo.

Sicuramente l'effetto è molto gradevole al tatto, la pelle è molto più morbida e liscia e ha un odore davvero gradevole e rilassante, ottimo come olio da corpo da applicare, la sera, prima di andare a dormire.

In definitiva, una recensione senza infamia e senza lode, io il prodotto l'ho terminato e per il momento non penso di ricomprarlo, sto ultimando altri trattamenti (di cui vi parlerò più avanti) e altri sono ancora lì in attesa. Forse lo ricomprerei in assenza di alternative e lo utilizzerei solo come olio da corpo e non come un trattamento.

Alla prossima!!! Besosss!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...