lunedì 15 aprile 2013

Nuovi esperimenti cosmeticosi con un nuovo brand

Un nuovo brand è approdato nel mio beauty in aiuto della mia skin care routine.

La Histomer è stata una piacevole scoperta: la qualità dei prodotti è davvero buona e, soprattutto, c'è un'ampia scelta di trattamenti per ogni tipo di esigenze.


Le prime due creme che ho provato riguardano due problemi di cui soffro soprattutto in inverno: i rossori e la secchezza; questi due trattamenti mi hanno aiutato a contrastare queste due problematiche. Le creme sono fresche, di rapido assorbimento e rappresentano uno step completo ed essenziale. Le ho adorate!


Alle prime due ho affiancato un altro trattamento, il perfezionatore di luminosità; un prodotto davvero funzionale per restituire al viso luminosità e un'ottima base per il make up; essenzialmente ho usato questa crema per completare la mia routine viso e preparare la pelle al trucco.

La Histomer propone una linea davvero completa, non solo per quanto riguarda i trattamenti ma anche le diverse tipologie di pelle; c'è anche una linea per pelli sensibili ad altissima tollerabilità cutanea con creme prive di alcol, di parabeni, di nickel e di coloranti.


Di seguito vi riporto alcune informazioni sulle formulazioni di queste creme a base di cellule staminali di origine botanica:

"La capacità che le cellule staminali hanno di dividersi in una moltitudine di cellule figlie, praticamente infinito, apre prospettive inimmaginabili nella rigenerazione dei tessuti cutanei.  Le cellule Istomeriche sono cellule staminali dotate di un potere rigenerante pressocchè illimitato, ricchissime di principi attivi ad attività rivitalizzante e rinnovatrice dei tessuti cutanei, capaci di agire in maniera straordinaria su diverse anomalie e/o inestetismi cutanei.

Per tutto il resto vi consiglio di sbirciare il sito internet http://www.histomer.com/ in modo da poter prendere visione di tutti i trattamenti e scegliere quello giusto per il proprio tipo di pelle.

Alla prossima!!! Besosss!!!



4 commenti:

  1. ciao!!!devo consigliarla a mia sorella che può usare solo prodotti specifici per il viso e per il corpo...come bionike,aveeno e altre creme da farmacia!magari si troverà ancor meglio!grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati! mi spiace per tua sorella, comprendo cosa vuol dire doversi limitare a certi brand per motivi di intolleranza; questa marca è molto delicata, fammi sapere!

      Elimina
  2. Ciao Floriana, finalmente riesco a scriverti per la prima volta anche qui! Sembrano molto interessanti davvero..io non ho grossi problemi si non un po' di cuoperose sulle guance, mi piacerebbe trovare qualcosa di delicato per il mio ragazzo che soffre di dermatite..faccio volentieri un giro sul sito!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...