lunedì 13 maggio 2013

7 days Double Serum della Clarins

Approfittare di una settimana di vacanza per provare nuovi prodotti.

L'idea mi è stata fornita, in modo pratico e comodo, dalla mia profumeria di fiducia che mi ha gentilmente omaggiato del trattamento 7 days del Double Serum della Clarins. Come facevano a sapere che volevo provarlo??!??!?!!


La confezione si presenta con tutte le spiegazioni del caso e 7 bustine di prodotto, da utilizzare una al giorno per una settimana, così da poter rilevare subito gli effetti promessi dal siero.

Le pratiche bustine monodose, sono composte di due parti, perchè il siero è fatto di due prodotti diversi sia nella composizione che nell'aspetto: in pratica le bustine vanno aperte premendo le estremità in modo da creare una fessura al centro e poter far uscire contemporaneamente i due prodotti, uno ha una consistenza gellosa e ambrata, l'altro è un pò più liquido e incolore.



Non vi riporto i dati, per non dilungarmi, dal momento che potete prenderne visione dalle foto, così posso dirvi la mia: il siero è davvero piacevole, va applicato mattina e sera, prelevando contemporaneamente i due prodotti, mischiandoli tra di loro applicandoli sul viso, massaggiando e picchiettando al fine di favorirne l'assorbimento. Il siero non è appiccicoso, nè eccessivamente pesante; una volta applicato si procede con la stesura del normale trattamento previsto dalla skin care sia giorno che notte.


Come sapete, in questo momento i miei sieri "di fiducia" sono quelli della Estée Lauder, di cui vi ho recentemente parlato in un post. Gli effetti del siero della Clarins, in pratica, coincidono con i due che sto utilizzando e dato che il prezzo è giusto la metà di quello dei due sieri messi insieme, ho idea che appena terminati li sostituirò con quello della Clarins, più pratico da portare con me in giro e da utilizzare, in questo modo in un solo gesto ottengo gli stessi risultati che ottengo applicando gli altri due.
Il packaging del Double Serum presenta il comodo ed igienico dispenser, per facilitare anche le quantità di prodotto da prelevare, escono contemporaneamente e nella stessa dose.

In conclusione, io lo consiglio, se siete alla ricerca di un ottimo siero multifunzione; da me, sicuramente sentirete ancora parlarne.

Alla prossima!!! Besosss!!!


2 commenti:

  1. Ho solo un campioncino di questo siero purtroppo...mi incuriosisce tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è veramente buono, ma l'ideale sarebbe provarlo per un pò di tempo in più, in modo da poter registrare qualche riscontro

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...