giovedì 9 maggio 2013

Acqua Micellare Dior e Struccante Estée Lauder

Due prodotti di cui volevo parlare da un pò di tempo e, come potete constatare dalle quantità presenti nei flaconi, già quasi terminati.

Il primo è stato per me una vera rivoluzione, un must di cui non posso più fare a meno: l'acqua micellare di Dior; l'ho provata durante una make up session del brand e me ne sono innamorata, soprattutto perchè ho avuto modo di testarla in un momento in cui la mia pelle era molto sensibile e rifiutava qualunque prodotto.


L'acqua è fresca, delicata e rimuove il trucco rapidamente; lascia la pelle pulita, idratata e senza rossori; da precisare che uso l'acqua micellare solo sul viso e collo. Ovviamente, dopo utilizzo un detergente e risciacquo il tutto.

Il prodotto è valido e io ho intenzione di ricomprarlo in assenza di una valida alternativa.




Sono 200 ml di prodotto in un packaging che, come al solito, si contraddistingue per eleganza e linearità ed è fornito del pratico ed igienico erogatore da me tanto apprezzato.


Il secondo prodotto è lo struccante occhi della Estée Lauder, l'ho trovato all'interno della Blockbuster, quindi un "incontro" un pò obbligato ma, sicuramente, piacevole.


Il prodotto è molto delicato, non brucia, non crea rossori, non fa lacrimare gli occhi mandando a fuoco il contorno perioculare, non secca e rimuove il make up senza indugi.
A me è piaciuto molto, l'ho sto utilizzando anche e soprattutto per lavoro, quindi sto avendo la possibilità di testarlo su più e differenti tipologie e devo dire che non sto riscontrando nessun problema, per cui mi sento di consigliarlo a tutti indistintamente.


Sinceramente, una volta terminato credo che continuerò ad usare l'olio di mandorle, forse più che altro per una questione economica e di soddisfazione nei confronti dell'olio, il rapporto prezzo - qualità merita. Ricomprerò lo struccante della Lauder e lo utilizzerò solo per lavoro, tanto per precisare, l'apparenza conta, non sembra ma le clienti certi prodotti li notano.

Spero di esservi stata utile.

Alla prossima!!! Besosss!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...