giovedì 2 maggio 2013

Firmino Bijoux:quando l'accessorio diventa indispensabile

Quando un accessorio diventa un complemento indispensabile, di cui proprio non se ne può fare a meno, per la sua bellezza, per la sua unicità e perchè parla un pò della nostra personalità e del nostro stato d'animo. Comunque sia, mai rinunciare ad un bijoux che in qualche modo completi il nostro look e che in parte ci rappresenti.

La Firmino Bijoux, da questo punto di vista offre degli spunti davvero interessanti. Sono le creazioni di Valentina, una persona creativa da sempre, anche se per tutt'altri aspetti, che decide di intraprendere una strada tutta nuova, fatta di pietre, di colori, di ricerca e di pezzi nuovi, tutti da scoprire.




L'ispirazione di Valentina nasce spontanea, improvvisa e genuina, scegliendo le pietre con cura, intrecciando i fili delle sue creazioni con attenzione, dando ampio spazio e risalto ai dettagli.

I suoi bijoux sono pezzi unici, vere e proprie strutture di pietre diverse nelle forme, nei colori, nelle dimensioni ma accostate con gusto e con garbo.


Intrecci di fili cangianti come quelli dove la protagonista è l'Agata Botswana, una pietra decisamente estrosa e particolare, caratterizzata da striature particolari, uniche, che le rendono ognuna diversa dall'altra. E poi c'è l'onice, misteriosa come sempre, il turchese con la sua luce forte e prorompente, l'ametista elegante e delicata e il corallo bambù, originale e divertente.

Tutti i bijoux sono in argento 925, con ottone nickel free e possono essere personalizzati a proprio gusto.







La scelta è davvero ampia, dalle collane ai girocolli, dai bracciali in cristallo di rocca o impreziositi dai lapis, agli anelli veri e propri lavori di artigianato.





Ogni pezzo è unico, ideato e personalizzato dalla stessa Valentina che non solo si impegna ad accontentare le richieste dei clienti, ma mostra determinazione e passione nel seguire i trend stagionali.

Vi consiglio di fare un salto sulla pagina web www.firminobijoux.it in modo da poter prendere visione di tutta la gamma che il brand offre e, soprattutto, a partecipare al concorso dedicato alla festa della mamma.

                                                  

Avete tempo fino al 9 maggio, vi lascio il link dove trovare tutte le informazioni http://www.facebook.com/events/512944172101457/?fref=ts potrete vincere un bellissimo bijoux creato da Valentina.

Alla prossima!!! Besosss!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...