Sabato 28 aprile, a Napoli, c'è stato l'evento Max&Co. e Revlon.
Location di questo interessante connubio, il punto vendita Max&Co. in corso Umberto I. Un luogo davvero piacevole, dove chiunque ha potuto passare, e godere, di un pomeriggio all'insegna del buon gusto e del glamour.
All'esterno del negozio, splendide ragazze, indossavano i vestiti del noto brand e accoglievano la clientela invitata all'evento, ma anche curiosi che, fermandosi davanti al punto vendita, decidevano di entrare attirati dall'atmosfera cordiale e allegra.
All'interno, un simpatico e colorato buffet, preparato in modo davvero originale, rendeva tutto più gustoso.
A farla da padrone, ovviamente, l'abbigliamento di Max&Co. presentato dal punto vendita in modo davvero intrigante: la location è luminosa, da un senso di spazio aperto, tutto è curato nei minimi dettagli, con classe ed eleganza, ma senza eccessi, il cliente si sente bene accolto, per nulla a disagio; il clima è caldo e avvolgente, lo staff molto cordiale e ben preparato, sembra quasi di entrare nel salotto di una casa, dove ci si può accomodare su morbidi, bianchi divanetti e scegliere con cura cosa voler indossare.
Altro protagonista del pomeriggio, il marchio Revlon, che ha messo a disposizione una postazione trucco, brillantemente gestita dalla makeup artist Valentina Vela, per accontentare le richieste delle clienti e vivacizzare l'atmosfera, aggiungendo colore e gusto.
Il mio divertimento è stato all'insegna della compagnia e dell'amicizia; ho ritrovato le mie colleghe e compagne di avventure Laura e Alessandra, insieme abbiamo "rimorchiato" Roberta che arrivava da Sidney.... no! Pardon! Da Roma..... abbiamo messo su una bella squadra e abbiamo passato un pomeriggio di risate e.... foto.
In tutto questo marasma, io sono tornata a casa con una splendida borsa (che vi mostrerò in un altro post) comprata uguale, e sull'onda di un momento di follia, a quella di Ale; è stato un attimo, cercavamo delle scarpe per lei e improvvisamente ci siamo fissate sulla stessa borsa; visto il prezzo Ale esclama "Ce la vogliamo comprare uguale?" Bellissimo, non facevo una follia del genere dai miei lontani e spassosissimi 20 anni, sicuramente da ripetere, come ha suggerito la sapiente e saggia Ale, grande amica!
Alla prossima!!! Besosss!!!
che meraviglia Floriana! ^_^ Ma come si viene invitate a questi eventi? Mi piacerebbe molto parteciparvi,ma non saprerei come.
RispondiEliminaTenendosi aggiornate, iscrivendosi alle pagine dei brand, in modo che ogni volta che organizzano un evento e lo pubblicizzano si ha la possibilità di venirne a conoscenza. Un bacio cara
Eliminamannaggia, non ne sapevo nulla o venivo di corsa a conoscerti...
RispondiEliminatranquilla che tra poco ci sarà un altro evento e così avremo un'altra possibilità ok? Un bacio
Elimina