Intanto per cominciare, anzi per continuare, arriva l'ennesima BB Cream, questa volta porta la firma di L'Oreal.
Qui, é uscita da poco ed é giá terminata. Il prezzo di lancio é stato di 9,95€ e mi sa che in tante ne avranno approfittato. Il tubetto contiene 30 ml di prodotto ed é stato presentato in due sole tonalitá: la medium e la light. La medium, ovviamente, é molto scura, la light va bene per toni di pelle chiare e medie. Di aspetto la bb cream in questione si presenta bianca, con delle mini perle appena percepibili al tatto; una volta che la si comincia a massaggiare, sviluppa colore e si mescola al tono della pelle.
Io non ho resistito e, nonostante avessi giá dei presentimenti, ho voluta provarla lo stesso.
Rispetto a quella della Garnier é molto piú leggera, quindi sicuramente adatta di piú a chi ha la pelle mista-grassa; la parte "cremosa", si assorbe rapidamente e non lascia quella sensazione di unto della prima. L'effetto é molto naturale, la coprenza é molto bassa, quindi non indicata per chi ha delle imperfezioni da coprire. La durata é scarsa, diciamo che, se bisogna star fuori tutto il giorno, é il caso di affidarsi a tutt'altro, mentre per un look fresco, facile da realizzare e che duri almeno parte della mattinata, va benissimo.
Io credo che, terminata quella della Garnier, proveró una vera bb cream.
La seconda novitá é il kit per lisciare i capelli, come dal parrucchiere, della Fructis di Garnier.
Da usare é molto facile, questo é il video che lo prova http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TjmSNDTVcNo.
Si tratta del famoso metodo di stiraggio in crema (alla brasiliana, come dicono). La durata é di tre settimane e promette rapiditá e semplicitá, nell'asciugare i capelli, con il solo ausilio di spazzola e phon, senza dover passare la piastra.Il prezzo dell'intero kit é di 9,99€. Una mia amica lo ha provato, il contenuto é uguale a quello usato dai parrucchieri; lei ha i capelli mossi, non troppo ricci e non crespi, quindi su di lei il risultato é stato abbastanza soddisfacente. Per me, arriva un pó in ritardo, da quando ho la piastra della GHD ho risolto i miei problemi e, comunque, avendo i capelli tinti non potrei utilizzarlo perché mi si irrigidirebbe troppo il capello e poi, dovrei sempre programmare quando fare la stiratura e quando la tinta altrimenti rischia di sperdermi il colore.
Sono sicura che in Italia, a breve, arriveranno questi due nuovi prodotti, di cui penso che in molte, ne potremmo fare a meno. Intanto io qualche dritta ve l'ho data, poi, come sempre, mi farete sapere.
Besos da Toledo e alla prossima!!!!!
Ciao!Il kit allisciante sta in Usa da un anno ormai,ma non mi è mai venuto in mene di prenderlo,ho preferito fare il japanese straightning ad agosto..Ora che mi trovo in Italia e lo stesso trattamento mi costerebbe un botto di soldi lo proverei questo qui per vedere se potrebbe aiutarmi..Arriverà mai in italia?
RispondiEliminaIo sono sicura di si, di solito i prodotti che trovo qui a Madrid, nel giro di una settimana li ritrovo in Italia, abbi fede! :)
EliminaCiao ragazze, il kit lisciante garnier io l'ho visto una settimana fa da acqua e sapone...era anke in offerta sul volantino da me a circa 7 euro...ma non l'ho preso.Baci :)
RispondiElimina