martedì 25 giugno 2013

Haul:siero occhi,"profumi d'estate" e regali speciali

Oggi vi propongo un nuovo haul, dettato da un'esigenza specifica e da un piccolo capriccio anche se, come sempre accade, ogni volta che entro da Estasi vengo coccolata a dovere, e finisco con l'uscire carica di pensierini e, questa volta, non solo per me...... mi piace!


L'esigenza di cui parlavo era qualcosa che avevo già provato e deciso a farlo diventare un'acquisto: il siero per occhi di Yves Saint Laurent. Ottimo prodotto, un siero davvero eccezionale, distende il contorno occhi nel giro di poche applicazioni, donando uno sguardo più aperto e riposato; ne bastano poche gocce e vanno applicate sulla zona perioculare, e picchiettata intorno tutta la parte del contorno occhi, compresa la fascia sull'arcata sopraccigliare e in mezzo agli occhi, seguendo quasi il disegno delle ali di farfalla.


Il packaging è davvero elegante e accattivante e contiene 15 ml di prodotto.


E poi è fornito del pratico dosatore, che preleva a gocce il prodotto e ne rilascia la quantità desiderata, in modo da controllare le dosi che devono essere applicate.


L'aspetto del siero è denso e trasparente; io lo consiglio come valida alternativa a quello di Estée Lauder.

In omaggio mi hanno regalato una splendida clutch di Yves Saint Laurent, in simil pelle lucida, bianca, bellissima! e perfetta per l'estate.


Altri due regali che mi sono stati fatti sono lo shampoo e la maschera per capelli della Carita. Un brand di cui si parla poco, ma molto valido (a parte il prezzo); la qualità dei prodotti è davvero eccellente, spero (prossimamente) di parlare in modo più preciso di questo marchio.
I due prodotti che mi sono stati dati sono specifici per capelli colorati, io li ho già usati un paio di volte e, devo ammettere che la differenza si nota. Sono sincera, non so se acquisterò questi prodotti in taglia piena ma, volevo lo stesso segnalarli se qualcuna potesse avere la possibilità di provarli o di acquistarli, sarebbe davvero interessante, se avete bisogno di un trattamento d'urto per i capelli sciupati in seguito ai trattamenti, andate sul sicuro con Carita.


Ancora un regalo, trattamenti viso della Helena Rubistein: si tratta di un vero e proprio bendaggio al viso, un rigeneratore della pelle da applicare sia giorno che notte e che viene portato sullo stesso livello dei bendaggi fatti a seguito di interventi al viso. Personalmente non ne ho bisogno (non ancora!!!!) però volevo provarli sulle mie clienti e consigliarli come trattamenti in caso di buoni riscontri. Al momento sono tutte soddisfatte, quindi se dovete pensare a fare un regalo o abbiate bisogno di un vero e proprio trattamento viso, ad alto livello vi consiglio la linea Prodigy, promossa!!!


Tra gli altri acquisti da me fatti, c'era uno sfizio di cui mi sono innamorata da poco ma di cui vi parlerò in un altro post, il nuovo profumo di Issey Miyake, Please Pleats; poi ho ricevuto un altro omaggio, firmato YSL, il gommage per il viso, ma non l'ho ancora provato quindi vedrò di rimediare quanto prima e poi una bellissima mantellina anti - pioggia, di Barbie, per la mia piccola Elena.

Alla prossima!!! Besosss!!!

P.S. il nome della vincitrice del Giveaway by JadeMinerals è: Chiara Sparkling!

mercoledì 19 giugno 2013

Haul:ciglia finte,bb cream occhi ed offerte varie

Un post di stampo "haul" come avrei detto tempo fa in un mio video su youtube. Quindi, dato che non ho più il canale, ho pensato di spostare sul blog i miei haul, a beneficio di un confronto o di un'idea per i vostri acquisti ben finalizzati a non buttare via i soldi.

Allora, come sempre mi sono recata da Estasi per comprare i ciuffetti di ciglia finte, perchè quando lavoro mi piace utilizzarli e la crema viso che mi era finita. 

Da Estasi trovo quelli della Biffoli, che non mi piacciono per niente e quelli della Kiss; prendo la confezione di taglia short ma, nonostante la parola short in inglese voglia dire corto, mi tocca sempre dare una scorciata ai ciuffetti perchè risultano troppo lunghi, per il resto vanno benissimo. Oddio, avendo la Mac a portata di mano non esiterei a comprarli lì ma in assenza quelli della Kiss, come ripiego, vanno più che bene.

Poi ho preso la crema viso della Clarins, la Multi Active Jour: perfetta per l'estate, freschissima, si assorbe rapidamente ed è un'ottima base per il trucco. Io la uso sia su di me che sulle mie clienti.

Poi, le commesse mi hanno omaggiato di qualcosa di davvero interessante: una su tutti la BB Cream Eye di Dior. Grande scoperta! Prodotto fantastico, copre le occhiaie e illumina lo sguardo; si può avere in due colorazioni: beige lumière e pêche lumière, entrambe con fattore di protezione 25. Io, personalmente, preferisco la seconda colorazione e la consiglio per chi, come me ha delle occhiaie molto scure e esigenza di illuminare lo sguardo; è un prodotto che stra - consiglio.

Poi, in parafarmacia, ma in generale in tutte le farmacie ho visto questa promozione, c'è l'acqua termale dell'Avène a 9.90€: la confezione grande con in regalo la mini taglia da portare in borsa; se vedete questa offerta approfittatene e fatene scorta, l'acqua termale è un prodotto che io non mi faccio mai mancare, in estate soprattutto.


Da Idea Bellezza, invece, ho approfittato di questa offerta: ho acquistato un cofanetto Collistar di latte detergente e tonico, per pelli sensibili a soli 16,30€.


I flaconi sono full size, da 200 ml, al momento sto utilizzando solo il latte e mi ci trovo davvero bene: è delicato sul viso, strucca perfettamente, non brucia e non irrita. 
Ho visto che c'erano cofanetti, tipo questo, anche per pelli grasse e per pelli mature.

Vi lascio qui sotto i particolari descrittivi della confezione, in modo da avere tutte le informazioni dettagliate sui prodotti.




Allora! Che ne dite di questo aggiornamento? Vi piace? 

Alla prossima!!! Besosss!!!



mercoledì 5 giugno 2013

Dior Prestige:Crème Satin Revitalisante


Un' altra novità in casa Dior: una crema giorno rivitalizzante, con effetto satinato. 
Ho provato questa crema per circa quindici giorni, inserita di proposito nella mia beauty routine mattutina, applicata sopra il siero della Estée Lauder, l'Idealist per i pori (se vi interessa saperne di più cliccate qui). Devo dire, che il risultato non è stato soddisfacente; il prodotto si prefigge, come scopo, quello di conferire alla pelle del viso un effetto satin, molto naturale, compattando e rendendo liscia la pelle. L'effetto satinato si ottiene ma è del tutto artificiale, frutto di una sapiente aggiunta di silicone e al tatto si sente.

Sinceramente per quel che costa (prezzo abbastanza proibitivo) non mi sento di consigliarla; ci sono creme realizzate da questo brand che ritengo molto più valide ed efficaci, come la linea XP, di cui ho già parlato e la linea Capture che ho visto brillantemente in azione su pelli mature.


Non posso non decantare il meraviglioso e raffinato packaging che custodisce la crema; devo essere sincera, ho conservato il contenitore e riempito con un'altra crema, non ho saputo resistere, un piccolo vezzo che mi potevo concedere.


Alla prossima!!! Besosss!!!

martedì 4 giugno 2013

Diorskin Nude: BB Cream e Fondotinta a confronto



Ho già parlato di questi due prodotti, li ho anche messi in palio per dei giveaway, per dare la possibilità ad una di voi di provarli, ma è il momento di scendere nei dettagli.

Per quanto riguarda il fondotinta, l'ho già acquistato, approfittando di uno sconto del 50 %, proposto da una profumeria in fase di chiusura; ma, l'ho messo da parte, primo perchè sto terminando i due che ho già cominciato e secondo perchè questa formulazione è molto idratante, perfetta per l'inverno più che per l'estate, rispetto al Diorskin forever che, al contrario, è un pò più secco. Ottima l'idea del fattore di protezione 15, per l'inverno la trovo davvero adeguata. Il finish che regala questo fondotinta è eccezionale, leggero, setoso, molto naturale, davvero impalpabile, io lo consiglio con grande convinzione, sarà la mia base per il prossimo inverno.

Poi, c'è la BB Cream, proposta da Dior, nella stessa formulazione; il prodotto mi ha convinto, è un'ottima bb cream, dall'effetto leggero e naturale, molto idratante, ideale da stendere con i polpastrelli; l'unico punto negativo è il fattore di protezione: solo 10! Personalmente trovo la bb cream una valida scelta, per l'estate, quindi un spf 10 è un pò troppo poco, chi mi segue sa che ho optato per un altro brand, di cui approfondirò più avanti.

Alla prossima!!! Besosss!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...