mercoledì 16 maggio 2012

Nuova scoperta, nuovo amore:Smalto Color Riche di L'Oreal

Li avevo già visti durante il mio ultimo viaggio in Spagna, ma avevo puntato sull'acquisto di uno smalto Essie e così me ne ero dimenticata. Durante la mia ultima incursione in profumeria, qui in Italia, ho di nuovo incrociato questi smalti della L'Oreal, della linea Color Riche, e quindi, ho deciso, che era giunto il momento di dedicargli l'attenzione che meritavano.
Fin dalla Spagna, ciò che più mi aveva colpito fu il packaging: la forma è più allungata e meno allargata, la quantità di prodotto è decisamente più discreta rispetto agli altri. Inoltre, sembra abbiano proposto una nuova formula per quanto riguarda il prodotto.


Onestamente, non ho mai provato gli smalti della L'Oreal però ho provato questo, per la precisione è il numero 602, e quindi posso dire che ne penso: lo scovolino è fantastico, lungo e largo, come piace a me, ricopre tutta l'unghia già alla prima stesura e quindi ne facilita l'applicazione; la quantità di prodotto è di quella che non ti permette di stancarti del colore, dura giusto lo spazio per esaurire il trend di stagione e poi cambiare.

Per quanto riguarda la qualità, devo dire che è abbastanza buona: tenendo conto della scelta di un colore chiaro, il rischio è che alla prima passata, la stesura può essere resa imperfetta dalle famose striature, come in questo caso, per cui si rende necessaria una seconda mano di prodotto. Inoltre, per quanto mi riguarda, non essendo un'esperta di nail, per la mano destra sono dovuta ricorrere anche ad una terza passata. Ora, lo strato che si viene a formare sulle unghie, per quanto ci sono andata leggera, è comunque spesso, quindi pensavo che non sarebbe durato molto e si sarebbe subito scheggiato; invece, contrariamente alle mie aspettative, e nonostante non abbia applicato nessun top coat, lo smalto è durato più del previsto. 


Nel complesso, devo dire, che sono alquanto soddisfatta, anche del rapporto qualità prezzo (pagato da Idea Bellezza 3.90€), quindi credo che, vista la gamma offerta dalla L'Oreal, che conta ben 40 colori diversi (comprese le differenti tonalità), farò un ulteriore pensierino su uno di questi smalti della linea Color Riche. E voi? Li avete già provati? 


Alla prossima!!! Besosss!!!


4 commenti:

  1. un colore davvero bello. somiglia al fresh mint di china glaze ed anche al belong to you di essence! estivissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, diciamo che è una tonalità che si porta molto questa estate, mi ha colpito proprio per questo e poi è molto bello

      Elimina
  2. bellissimo colore! io ho il 615 e il 613 ma purtroppo non ne posso parlare molto bene, non in quanto a colori ma in quanto alla tenuta. subito dopo l'applicazione il colore casca a pezzi!!

    RispondiElimina
  3. hai provato ad applicare un buon top coat? magari ti dura un pò di più :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...