martedì 15 maggio 2012

Outfit: pomeriggio tra amiche feat. La Stella Preziosa

Che fanno due amiche, in un pomeriggio di dolce far niente, in un negozio pieno di cose carine, accessori e bijoux? Semplice! Creano outfit simpatici e portabili.


E' ciò che mi sono divertita a fare con Ylenia (V. La Stella Preziosa), nel suo negozietto traboccante di oggetti davvero unici e particolari. Nello specifico, abbiamo pensato a questo outfit per un pomeriggio di shopping o per una semplice passeggiata tra amiche.


L'abbigliamento punta alla comodità e alla freschezza: pantaloni jeans (El corte inglés), scarpe sportive e basse (prese in un negozio privato che ora ha chiuso), blusa bianca con doppio scollo e che, nella parte finale, ha un taglio asimmetrico.


Per gli accessori abbiamo pensato ad un bracialetto di swaroskij, una collana colorata di pietre dure (entrambe sono creazioni di Ylenia), una borsa tracolla e un cappello di taglio maschile (tutto by La Stella Preziosa).





Diciamo che è un pò lontano dal mio solito abbigliamento sportivo, però ho voluto provarlo per vedermi in modo diverso, ogni tanto un cambio ci vuole! Ad ogni modo mi sono molto divertita a creare questo look.

Il make up è molto semplice: un ombretto taupe ben sfumato, fin sopra la piega dell'occhio, sopra una base colorata, blush arancio, molto delicato e un rossetto gloss.

Allora? Che ne dite? Vi piaccio anche in questa versione sbarazzina e "non convenzionale"?

Alla prossima!!! Besosss!!!


2 commenti:

  1. Flò il look è carinissimo!!! adoro le borse che Ylenia ha portato x questa estate 2012, le trovo super colorate e favolose!!! bravissime!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...