mercoledì 5 giugno 2013

Dior Prestige:Crème Satin Revitalisante


Un' altra novità in casa Dior: una crema giorno rivitalizzante, con effetto satinato. 
Ho provato questa crema per circa quindici giorni, inserita di proposito nella mia beauty routine mattutina, applicata sopra il siero della Estée Lauder, l'Idealist per i pori (se vi interessa saperne di più cliccate qui). Devo dire, che il risultato non è stato soddisfacente; il prodotto si prefigge, come scopo, quello di conferire alla pelle del viso un effetto satin, molto naturale, compattando e rendendo liscia la pelle. L'effetto satinato si ottiene ma è del tutto artificiale, frutto di una sapiente aggiunta di silicone e al tatto si sente.

Sinceramente per quel che costa (prezzo abbastanza proibitivo) non mi sento di consigliarla; ci sono creme realizzate da questo brand che ritengo molto più valide ed efficaci, come la linea XP, di cui ho già parlato e la linea Capture che ho visto brillantemente in azione su pelli mature.


Non posso non decantare il meraviglioso e raffinato packaging che custodisce la crema; devo essere sincera, ho conservato il contenitore e riempito con un'altra crema, non ho saputo resistere, un piccolo vezzo che mi potevo concedere.


Alla prossima!!! Besosss!!!

2 commenti:

  1. Io adoro Dior, ma spedere tanto per una crema non mi sembra il caso. Nuova follower.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...