mercoledì 19 giugno 2013

Haul:ciglia finte,bb cream occhi ed offerte varie

Un post di stampo "haul" come avrei detto tempo fa in un mio video su youtube. Quindi, dato che non ho più il canale, ho pensato di spostare sul blog i miei haul, a beneficio di un confronto o di un'idea per i vostri acquisti ben finalizzati a non buttare via i soldi.

Allora, come sempre mi sono recata da Estasi per comprare i ciuffetti di ciglia finte, perchè quando lavoro mi piace utilizzarli e la crema viso che mi era finita. 

Da Estasi trovo quelli della Biffoli, che non mi piacciono per niente e quelli della Kiss; prendo la confezione di taglia short ma, nonostante la parola short in inglese voglia dire corto, mi tocca sempre dare una scorciata ai ciuffetti perchè risultano troppo lunghi, per il resto vanno benissimo. Oddio, avendo la Mac a portata di mano non esiterei a comprarli lì ma in assenza quelli della Kiss, come ripiego, vanno più che bene.

Poi ho preso la crema viso della Clarins, la Multi Active Jour: perfetta per l'estate, freschissima, si assorbe rapidamente ed è un'ottima base per il trucco. Io la uso sia su di me che sulle mie clienti.

Poi, le commesse mi hanno omaggiato di qualcosa di davvero interessante: una su tutti la BB Cream Eye di Dior. Grande scoperta! Prodotto fantastico, copre le occhiaie e illumina lo sguardo; si può avere in due colorazioni: beige lumière e pêche lumière, entrambe con fattore di protezione 25. Io, personalmente, preferisco la seconda colorazione e la consiglio per chi, come me ha delle occhiaie molto scure e esigenza di illuminare lo sguardo; è un prodotto che stra - consiglio.

Poi, in parafarmacia, ma in generale in tutte le farmacie ho visto questa promozione, c'è l'acqua termale dell'Avène a 9.90€: la confezione grande con in regalo la mini taglia da portare in borsa; se vedete questa offerta approfittatene e fatene scorta, l'acqua termale è un prodotto che io non mi faccio mai mancare, in estate soprattutto.


Da Idea Bellezza, invece, ho approfittato di questa offerta: ho acquistato un cofanetto Collistar di latte detergente e tonico, per pelli sensibili a soli 16,30€.


I flaconi sono full size, da 200 ml, al momento sto utilizzando solo il latte e mi ci trovo davvero bene: è delicato sul viso, strucca perfettamente, non brucia e non irrita. 
Ho visto che c'erano cofanetti, tipo questo, anche per pelli grasse e per pelli mature.

Vi lascio qui sotto i particolari descrittivi della confezione, in modo da avere tutte le informazioni dettagliate sui prodotti.




Allora! Che ne dite di questo aggiornamento? Vi piace? 

Alla prossima!!! Besosss!!!



6 commenti:

  1. spero di trovare anch'io l'offerta avene in questo periodo è una mano santa :)
    Marialice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, Marialice, l'ho visto in più posti, anche in diversi punti, quindi dovresti trovarla, ho visto che anche altre persone hanno approfittato della stessa offerta :) hai ragione: è davvero una mano santa!

      Elimina
  2. mi avevano consigliato l'acqua termale in abbinata alla crema sempre dell'avene un'estate quando avevo una dermatite da sole. In farmacia mi avevano poi suggerito di usarla anche come rinfrescante o come fissatore x il trucco ma a dire il vero passata la dermatite è rimasta inutilizzata nel cassetto :( ... tu come la usi? un abbraccio, Tamara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tamara, allora, ti dico: la uso sulle mie clienti e sui miei clienti, per preparare la pelle a ricevere i trattamenti, prima del trucco, o semplicemente per rinfrescarli. Lo uso su di me, sul viso, dopo aver fatto la maschera, la uso su mio marito e su mia figlia per rinfrescarli, soprattutto al mare. L'importante è spruzzarla e lasciarla evaporare oppure picchiettarla con i polpastrelli :) un bacio!

      Elimina
  3. prodotto decisamente da me sottovalutato... grazie mille per gli utili consigli!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...