martedì 25 giugno 2013

Haul:siero occhi,"profumi d'estate" e regali speciali

Oggi vi propongo un nuovo haul, dettato da un'esigenza specifica e da un piccolo capriccio anche se, come sempre accade, ogni volta che entro da Estasi vengo coccolata a dovere, e finisco con l'uscire carica di pensierini e, questa volta, non solo per me...... mi piace!


L'esigenza di cui parlavo era qualcosa che avevo già provato e deciso a farlo diventare un'acquisto: il siero per occhi di Yves Saint Laurent. Ottimo prodotto, un siero davvero eccezionale, distende il contorno occhi nel giro di poche applicazioni, donando uno sguardo più aperto e riposato; ne bastano poche gocce e vanno applicate sulla zona perioculare, e picchiettata intorno tutta la parte del contorno occhi, compresa la fascia sull'arcata sopraccigliare e in mezzo agli occhi, seguendo quasi il disegno delle ali di farfalla.


Il packaging è davvero elegante e accattivante e contiene 15 ml di prodotto.


E poi è fornito del pratico dosatore, che preleva a gocce il prodotto e ne rilascia la quantità desiderata, in modo da controllare le dosi che devono essere applicate.


L'aspetto del siero è denso e trasparente; io lo consiglio come valida alternativa a quello di Estée Lauder.

In omaggio mi hanno regalato una splendida clutch di Yves Saint Laurent, in simil pelle lucida, bianca, bellissima! e perfetta per l'estate.


Altri due regali che mi sono stati fatti sono lo shampoo e la maschera per capelli della Carita. Un brand di cui si parla poco, ma molto valido (a parte il prezzo); la qualità dei prodotti è davvero eccellente, spero (prossimamente) di parlare in modo più preciso di questo marchio.
I due prodotti che mi sono stati dati sono specifici per capelli colorati, io li ho già usati un paio di volte e, devo ammettere che la differenza si nota. Sono sincera, non so se acquisterò questi prodotti in taglia piena ma, volevo lo stesso segnalarli se qualcuna potesse avere la possibilità di provarli o di acquistarli, sarebbe davvero interessante, se avete bisogno di un trattamento d'urto per i capelli sciupati in seguito ai trattamenti, andate sul sicuro con Carita.


Ancora un regalo, trattamenti viso della Helena Rubistein: si tratta di un vero e proprio bendaggio al viso, un rigeneratore della pelle da applicare sia giorno che notte e che viene portato sullo stesso livello dei bendaggi fatti a seguito di interventi al viso. Personalmente non ne ho bisogno (non ancora!!!!) però volevo provarli sulle mie clienti e consigliarli come trattamenti in caso di buoni riscontri. Al momento sono tutte soddisfatte, quindi se dovete pensare a fare un regalo o abbiate bisogno di un vero e proprio trattamento viso, ad alto livello vi consiglio la linea Prodigy, promossa!!!


Tra gli altri acquisti da me fatti, c'era uno sfizio di cui mi sono innamorata da poco ma di cui vi parlerò in un altro post, il nuovo profumo di Issey Miyake, Please Pleats; poi ho ricevuto un altro omaggio, firmato YSL, il gommage per il viso, ma non l'ho ancora provato quindi vedrò di rimediare quanto prima e poi una bellissima mantellina anti - pioggia, di Barbie, per la mia piccola Elena.

Alla prossima!!! Besosss!!!

P.S. il nome della vincitrice del Giveaway by JadeMinerals è: Chiara Sparkling!

2 commenti:

  1. Buongiorno,
    del gommage di YSL ne ho sentito parlare benissimo ma è di difficile reperibilità!!! ero curiosa!! aspettero con ansia il tuo parere.
    buona giornata
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Francesca, quanto prima vedrò di recensirlo :) Un abbraccio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...