lunedì 25 giugno 2012

Outfit domenicale

Per una domenica speciale, e molto calda, l'outfit deve essere ben preparato e strategico, sia per non passare inosservata che per non sentire troppo caldo.

L'occasione è stata il pranzo, insieme a mio marito, nel locale, fresco di apertura, di mio fratello.

Per l'occasione ho scelto questo abbigliamento:


La blusa è ampia, semi trasparente e con tonalità giocate sui toni neutri, con delle striature di blu. Il pantalone è un color ghiaccio, anch'esso molto ampio, fresco e comodo.
Completano l'abbigliamento dei sandali alti, color blu notte, una piccola tracolla color turchese scuro e, ovviamente, i miei amati accessori: orecchini e bracciale (realizzati dalla sottoscritta) e una serie di bracciali di colore uguale ma tinte diverse. 


Anche per il make up ho scelto qualcosa di semplice e estivo: una base molto leggera, giusto per coprire occhiaie e discromie, occhi in primo piano: base shimmer ottenuta grazie a Rubenesque di Mac, ombretto colo avorio, preso dalla palette The Storm della Sleek, un ombretto marrone scuro per definire il crease e eye liner della Collistar color turchese.
Sulle guance, il mio adorato blush in crema della YSL, di cui ho parlato in un post precedente e sulle labbra il Dior Lipstick Addict.






Diciamo che ho cercato di mantenere tutto molto fresco e in tinta con l'estate, oltre che con il caldo.

Spero che la mia idea vi sia piaciuta.

Alla prossima!!! Besosss!!!

8 commenti:

  1. Che bella che sei! Mi hai dato uno spunto interessante! Ho una cena fra pochi giorni in un locale sportivo ma non troppo ed ero molto indecisa. Dopo aver visto il tuo look credo che opterò per dei pantaloni bianchi (anche se di un bianco sporco) ed una blusa azzurra (che da troppo tempo attende di essere indossata).
    Credo che ti ruberò anche il makeup :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava! ruba! ruba! divertiti e poi fammi sapere com'è andata. Ovviamente visto che si tratta di una cena, quindi è di sera, per le labbra utilizza un bel rossetto brillante :) Baci!

      Elimina
  2. Molto elegante, complimenti, la blusa è strepitosa!

    RispondiElimina
  3. bella!!! e poi l'eyeliner è stupendo!! bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Fede, l'eyeliner è stato un acquisto azzeccato da sempre :) un abbraccione con tutta la pancia

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...