martedì 18 settembre 2012

Rosario Cuomo Shoes Designer:Scarpe per sognare

Parliamo di scarpe? E perchè no, chi di noi non ha un debole per i supporti per i nostri piedini e  per la continua ricerca di qualcosa di unico, originale e comodo?

Io da poco ho scoperto le meravigliose creazioni di Rosario Cuomo, vi linko la sua pagina facebook 
ma per intenderci al momento, stiamo parlando delle scarpe che indossava, in una delle scorse edizioni di Uomini e Donne, una corteggiatrice, Teresanna.


Io ci sono arrivata attraverso La Stella Preziosa. Come mai? Semplice, l'eclettica Ylenia ha deciso di stravolgere il contenuto del suo negozio e di diventare punto vendita in esclusiva delle scarpe di Rosario Cuomo. 







Per l'occasione abbiamo deciso di organizzare un evento di presentazione della collezione a/i di Cuomo e soprattutto di mostrare la nuova veste de La Stella Preziosa che, oltre a continuare ad avere gli splendidi e unici bijoux di Ylenia, avrà anche una bella collezione di stivali e di borse tutto rigorosamente made in Italy, dai design originali e molto particolari.

Vi linko la pagina dell'evento http://www.facebook.com/#!/events/184697121664727/?notif_t=plan_user_invited che si terrà sabato 29 settembre, presso la sede de La Stella Preziosa; nel link troverete tutti i dettagli; ci sarà una sfilata di scarpe e poi la serata sarà allietata da musica, dalla presenza di Ylenia, che all'occorrenza sarà a disposizione di chiunque abbia bisogno di ulteriori chiarimenti, o chi abbia voglia semplicemente di provare le splendide scarpe di Cuomo. Ci sarò anche io!!!! Quindi, dovete per forza venire a trovarci.

Inoltre ci sarà una simpatica sorpresa: la possibilità di partecipare all'estrazione di un buono sconto da 50 euro, per l'acquisto di un paio di scarpe della nuova collezione di Rosario Cuomo.

Allora vi aspettiamo!!! besosss!!!


3 commenti:

  1. Si Fede, e queste sono solo le foto delle collezioni passate; non vedo l'ora di vedere le creazioni della nuova collezione :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...