venerdì 26 ottobre 2012

In forma con Collistar:trattamenti anti-cellulite

Finalmente posso parlare di due prodotti che, da tempo, stavo desiderando provare, ma li tenevo nascosti perchè volevo testarli all'interno di un circuito appositamente messo a punto per ritrovare la mia forma fisica pre-parto, ossia: buttare via i 6 chili che mi sono ancora rimasti.
Quindi: dieta, movimento e trattamenti.
Nello specifico, sono due mini taglie, ma ben corpose di prodotto, che ho ricevuto in omaggio, in profumeria, a seguito di un acquisto. La quantità è di 30 ml così, trattandosi di due articoli che hanno lo stesso fine, seppur con metodologie diverse, ho deciso di provarli alternandoli, cioè: una sera mi massaggiavo con uno e la sera successiva con l'altro.
Sto parlando di: Speciale Corpo Perfetto (trattamento snellente rimodellante corpo effetto pressoterapia) e Siero Intensivo Anticellulite (con cellule staminali vegetali effetto ultrasuoni), entrambi sono della Collistar.


Il principio di base, dello Speciale Corpo Perfetto, è l'azione che punta a riattivare la microcircolazione, riproponendo così l'effetto pressoterapico. Il principio stimolante è l’escina, abbinato agli estratti di vite rossa e a quelli di mirtillo (frutto particolarmente utilizzato nei prodotti per alleviare la pesantezza e l'affaticamento degli arti inferiori, proprio perchè stimola la circolazione).

L'Azione snellente, rimodellante, per ridurre gli accumuli adiposi localizzati, è data dall'associazione di tre sostanze che agiscono, in modo diverso, sull'adipe e sulla ritenzione dei liquidi: caffeina, carnitina, ruscogenine.


Il secondo prodotto è un siero; mentre il primo ha proprio l'aspetto di una crema, questo ha un colore lattigginoso e una texture leggermente densa; nonostante ciò si riesce ad applicare con molta facilità, ci mette solo qualche secondo in più per assorbirsi ma, tanto meglio, il massaggio e l'effetto durano di più e sicuramente saranno incisivi.

Il siero è indicato, decisamente, per un tipo di cellulite più ostinata e si basa sul principio delle cellule staminali di origine vegetale.
Anche questo prodotto, mira alla ritenzione dei liquidi e all'accumulo di adipe localizzato; a completare il tutto c'è il phytosonic che agisce sulle cellule adipose mediante un meccanismo che richiama quello degli ultrasuoni.


Come specificato all'inizio, sto seguendo degli steps precisi: una dieta più sana, priva di grassi e scarsa di carboidrati e zuccheri, non è molto rigida e se qualche volta scappa una piccola concessione non mi crolla il mondo; bevo almeno due litri di acqua al giorno, ho ripreso a fare movimento, in modo costante e, la sera, anche se sono stanca, completo la mia routine di bellezza, con massaggi e trattamenti: uno specifico per il seno e l'altro per il corpo (dalla vita in giù). Per questo ho deciso di cominciare con questi due prodotti della Collistar che avevo già a portata di mano.

Devo dire che sono piacevolemente soddisfatta, a parte l'iniziativa di utilizzarli, come sopra indicato, ho notato un certo miglioramente nell'aspetto della pelle. Preciso che: non ho gravi ed eccessivi problemi di grasso, però si, la gravidanza mi aveva lasciato dei cuscinetti alquanto anti estetici e un aspetto della pelle a buccia d'arancia decisamente evidente. 
Adesso, sto terminando i due tubetti, uno come vedete è già andato e l'altro sta per terminare; il trattamento è durato una quindicina di giorni e la mia pelle sta decisamente meglio, è più compatta, più liscia, certo c'è ancora da lavorare sulla parte del rassodamento ma, almeno i tessuti hanno un aspetto più sano.

Consiglio questi prodotti per chi avesse voglia di abbinare, alla propria dieta, dei trattamenti. Io penso che comprerò il siero per continuare il percorso, prima di passare a qualcos'altro, sempre per evitare che la pelle si abitui e quindi non tragga più giovamento dai principi contenuti in questi due prodotti.

Ad ogni modo vi terrò aggiornate.

Alla prossima!!! Besosss!!!


 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...