sabato 24 novembre 2012

A lezione di make up da Mac Cosmetics


Vi annuncio un'interessante iniziativa, rivolta soprattutto a chi é di Napoli e dintorni:

a novembre e a dicembre si terranno ben due sessioni di make up school, presso il counter Mac della Coin, a Napoli; per la precisione le date sono: 27,28,29,30 di novembre e  4,5,6,7 di dicembre. Le sessioni sono: 1) dalle 11 alle 12:30, 2) dalle 14 alle 15:30 3) dalle 17 alle 18:30.

Le lezioni saranno tenute dal make up artist Vincenzo Marigliano, uno dei piú bravi make up artist di Mac che io abbia conosciuto, un professionista bravo, preparato e con un estro comune a pochi.

Il costo per partecipare é di 60 €, che potranno essere riscattati in prodotti, situazione davvero conveninente perché con questa cifra si ha la possibilitá di acquistare prodotti Mac e di assisstere ad una lezione davvero interessante tenuta da un eccellente professionista del settore.

Il tema della lezione é incentrato su uno dei trend di questo autunno/inverno, per la precisione il tema è  ROMANTIQUE. La tendenza é dedicata ad una donna viaggiatrice, che trae ispirazione dagli elementi di bellezza che incrocia, in modo armonico, e non tende ad imitare una particolare cultura.
I colori caratteristici sono impregnati di personalita’, con toni metallici che rimandano ai gioielli. 
Lo stesso Vincenzo interpreta questo look come "una rivisitazione contemporanea di uno smokey".


Se siete interessati a questa straordinaria make up session vi consiglio di chiamare subito lo 0815786497 e prenotarvi, vi assicuro che non ve ne pentirete. Io stessa, in passato, ho partecipato ad una lezione tenuta da un make up artist di Mac e, vi garantisco, che é molto interessante ed istruttiva, si puó trarre grande ispirazione.

Inoltre, vi anticipo che saró presente anche io, in una delle sessioni di dicembre, in qualitá di modella, non vedo l'ora di farmi truccare da Vincenzo!

Allora! Ci vediamo da Mac alla Coin? Vi aspettiamo!

Alla prossima!!! Besosss!!!


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...