venerdì 7 dicembre 2012

ThemakeupArtistschool va in crociera!


Una grande opportunità per chi ha voglia di frequentare un corso base di make up e.... goderselo su di una splendida nave da crociera!!!

La possibilità arriva direttamente dalla The Make Up Artist School in collaborazione con MSC CROCIERE e Pachamama Viaggi & Vacanze, sotto la brillante ed intuitiva direzione di Monica Robustelli.

La crociera è inclusa nel costo del corso, un vero e proprio impegno, a bordo di una nave da sogno. Infatti, la MSC ospiterà a bordo Monica e le sue allieve per ben 8 giorni, in un percorso lungo il Mediterraneo.
La scuola itinerante di Monica che fino ad ora ha toccato diverse tappe italiane, cominciando da Napoli per proseguire su Roma, su Verona e poi ancora su Napoli, l'11 gennaio "salperà" dal porto di Civitavecchia per una splendida avventura che si concluderà il 18 gennaio con un bell'attestato, un bagaglio tecnico culturale pronto a dare il via ad altre esperienze stagistiche e di lavoro nel mondo del make up e del beauty.

Il corso, in sostanza, rimane invariato, la struttura del programma e il kit didattico; anche Monica è sempre la stessa, dinamica, brillante, divertente e sempre aperte a nuove avventure, pronta ad offrire alle sue Elline il meglio; ciò che subisce una piccola variazione, questa volta, è la location.
Inoltre si avrà la possibilità di sviluppare interessanti stage, direttamente sulla nave, prendendo parte attiva agli spettacoli di bordo, in qualità di make up artist o mettendo a disposizione delle clienti le proprie abilità, con possibilità di documentare il tutto e cominciare a comporre il proprio composit di lavoro.
Allora! Se non avete impegni a gennaio, partite con la The Make Up Artist School, una settimana di impegno e relax tutto insieme, in compagnia di Monica, non ve ne pentirete!
Per maggiori informazioni vi rimando alla  pagina della scuola www.themakeupartistschool.com; per prendere visione del programma del corso ed info varie potete cliccare qui oppure scaricare il forma dell'applicazione qui.
Affrettatevi, i posti sono a numero limitato!!!
Alla prossima!!! besosss!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...