lunedì 14 gennaio 2013

Advanced&Idealist:i sieri di Estée Lauder

Sul finire del 2012 una grande scoperta  è stato il marchio Estée Lauder.

Ancora prima di acquistare la Blockbuster, avevo già avuto la possibilità di provare alcuni sieri, un paio di creme giorno, la BB cream e il fondotinta; è stato amore a “primo utilizzo”. Non c’è un prodotto che non mi sia piaciuto o che mi abbia deluso.

La crema da giorno, Advanced Time Zone, è fresca, idratante, con fattore di protezione, a rapido assorbimento e ottima base per il trucco; la BB cream è, di sicuro, una delle migliori che abbia provato: non è pesante, non unge, uniforma l’incarnato, idrata e copre le imperfezioni, ottimo anche il fattore di protezione, è un prodotto che userei indistintamente tanto in inverno quanto in estate; il fondotinta, Invisible Fluid Make up, anche questo, eccellente nella formulazione, nel finish e nella tenuta, morbido, si lavora benissimo ed è molto modulabile, con una coprenza decisamente tra le più alte tra tutti i fondotinta fin’ora provati.

Ma i prodotti sui quali mi sono decisamente concentrata e che ho acquistato senza indugio sono due tra i 4 sieri che il brand propone: Advanced Night Repair e Idealist Pore Minimizing Skin Refinisher.


Ho preso le taglie da 30 ml e sono molto soddisfatta:

L’ormai famoso Advanced Night Repair, tanto amato e decantato, mantiene tutte le aspettative e le promesse; la nuova formulazione permette di usarlo anche la mattina, non solo la notte, come indicherebbe il nome; va applicato sulla pelle pulita e detersa e prima del trattamento abituale. Io, personalmente, sono innamorata di questo siero, bastano poche gocce per ottenere una pelle più distesa e sana.


L'applicazione avviene grazie al dosatore, che permette di gestire la quantità di prodotto in gocce, ne bastano davvero poche per ottenere ottimi risultati senza aggiungere o appesantire la pelle. 


Dell’Idealist, invece, ci sono due versioni, io ho optato per quella che minimizza i pori; anche questo è un prodotto eccellente: applicato come l’Advanced, sia mattina che sera, prima della crema e come base trucco; la pelle appara più liscia, dall'aspetto più compatto e ottimizza moltissimo la resa del trucco. 


A differenza del primo, qui abbiamo un dosatore diverso, non in gocce ma comunque in grado di aiutarci a gestire la giusta quantità di prodotto che vogliamo applicare; il dispenser è molto morbido quindi, basta fare una leggera pressione per far fuoriuscire il prodotto e fermarci quando lo riteniamo sufficiente senza spreco di nessun tipo. 


Sono due prodotti che, nonostante i prezzi, io consiglio; per me sono stati un vero investimento, ma giustissimo, perché in pochi mesi hanno migliorato molto l’aspetto del mio viso, rendendolo più compatto e luminoso.

I prezzi variano in base ai formati e, soprattutto, il prezzo finale dipende dalla profumeria. Se avete la possibilità di provarli anche solo utilizzando un paio di samples resterete molto soddisfatti.

Alla prossima!!! Besosss!!!


2 commenti:

  1. ciao, anch'io mi sono trovata benissimo con il siero notte advanced repair!! un vero miracolo.
    Io della linea idealist invece ho preso quello illuminante, diciamo che con questo non ho trovato nessun tipo di miglioramenteo, ha un profumo ottimo sa di liquirizia e mi mette di buon umore :)
    La BB cream hai ragione è ottima ma purtroppo mi hanno consigliato male nel colore ho preso quella troppo scura x la mia pelle!!! è un vero peccato.
    bacio e a presto
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente dovresti riprovare la BB cream nella tua colorazione perchè ritengo sia un prodotto che davvero vale. Un abbraccio Francesca!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...