venerdì 18 gennaio 2013

La Blockbuster di Estée Lauder

Ok! Come promesso vi mostro il magico contenuto della Bolckbuster di Estée Lauder del passato Natale 2012.


Finalmente, passata la burrasca in casa mia, mi sono presa un momento solo per me e mi sono goduta questo momento tutto "makeupposo" solo per me, del resto l'occasione lo richiedeva. La Blockbuster è stata una dei regali più belli che io abbia ricevuto ultimamente e sono molto contenta.


Eliminata la scatola, la prima visione è questa meravigliosa valigetta, rosso fiammante, contenente tutti i prodotti; è molto elegante e una volta svuotata del suo contenuto diventa una simpatica 24 ore, porta documenti o note book, l'interno è molto capiente e nel suo insieme è davvero glamour.

E questo è il contenuto!


Per amor di precisione, io ero molto più attratta da quella proposta per il mercato australiano e statunitense; all'interno c'erano anche i pennelli e una palette con annesse face chart; molto più completa e decisamente professionale, però, tutto sommato non mi posso lamentare dato il rapporto contenuto prezzo di questa Blockbuster.

Sicuramente a primo sguardo ciò che attira di più sono le due palette, quella di ombretti e quella con i blush e il bronzer.


Bellissime, dal packaging molto elegante e sicuramente ottime da portare in borsa o nel beauty da viaggio perchè sono funzionali, c'è tutto l'occorrente per completare una base ben strutturata, con la possibilità di scegliere il blush da utilizzare a seconda delle occasioni.


Gli ombretti offrono un ventaglio di scelta davvero ampio: da quelli matt, dai toni nude a quelli un pò più brillanti dai toni forti; insomma si possono ottenere diverse soluzioni di make up, passando da un look fresco, discreto e da giorno ad uno più glamour, che non passi inosservato, ideale per una serata.


Tutte le polveri sono molto pigmentate, per nulla polverose e si lavorano benissimo.

Poi ci sono tre rossetti, dai colori diversi, anche qui ideali per ogni occasione.


Un colore rosso scuro, quasi vinaccia, splendido, luminoso e molto elegante.


Gli altri due sono un pò più discreti: un color nude, tipo caramello (ricorda molto il creme de nude di Mac) e uno leggermente più scuro, tendente al marrone.


I rossetti sono molto idratanti, a lunga tenuta e non sbavano; eccezionali anche per dei rapidi ritocchi.

Completano la Blockbuster: lo struccante occhi, molto delicato, non brucia, non irrita e rimuove tutti i residui di trucco; il mascara, black, molto intenso; una matita nera, morbidissima, perfetta da sfumare o per dare intensità allo sguardo; in ultimo un gloss, di un color rosa antico molto delicato.


E questa è la bag svuotata del suo contenuto e già pronta a seguirmi nelle occasioni giuste.


Se anche voi avete avuto, come me, la fortuna di aggiudicarvi una Blockbuster, questo Natale, sapete perfettamente di cosa sto parlando, altrimenti potete cominciare a farci un pensierino per l'anno prossimo.

Io l'ho pagata 76.50€ da Estasi (acquista con fidelity card) e credo sia il prezzo più basso che io abbia incontrato durante le mie navigazioni alla ricerca di questa splendida valigetta.
Il rapporto contenuto prezzo, come ho già scritto, non è in discussione, conoscendo bene i prodotti della Lauder e facendo un rapido calcolo, la Blockbuster si presenta davvero come un gran regalo.

Se siete interessate al nome di qualche ombretto, blush o rossetto, se vi piacciono e pensate di acquistarli singolarmente, lasciatemi un messaggio e io ve lo riporterò di seguito.

Alla prossima!!! Besosss!!!



4 commenti:

  1. una meraviglia! la palette è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Mel, è fantastica, in pratica non le manca niente, potrei tranquillamente utilizzare solo lei per i miei look :)

      Elimina
  2. bellissima questa confezione, non vedevo l'ora che ci dessi la tua opinione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...