lunedì 11 febbraio 2013

Novità nella mia body routine

Ancora una novità nella mia body routine.

Ultimamente sapete che sto dedicando molta attenzione alla cura di viso e corpo; mi piace, mi fa stare bene, perchè mi da molte più soddisfazioni che collezionare prodotti di make up.

Dopo la gravidanza, terminato l'allattamento, mi sono molto preoccupata di ripristinare la tonicità del mio seno; fortunatamente, grazie alla costante applicazione dell'olio di mandorle, ho evitato la comparsa di smagliature; ora sto recuperando il tono e l'elasticità della pelle.
Per ottenere ciò, oltre all'aiuto dell'attività fisica, applico anche creme che, in un certo modo, incentivino la tonicità del seno.

In un post precedente, parlai di un prodotto della Clarins(clicca qui); ne rimasi pienamente soddisfatta e, sapendo che c'era un'altra versione, ho deciso di provare la variante in gel.


Il prodotto di per se non mi dispiace, ha un'ottima texture, facile da massaggiare e di rapido assorbimento. Inoltre, sta continuando in modo soddisfacente il lavoro cominciato dal suo "collega".


Ciò che più mi piace è che bastano davvero poche gocce di prodotto per un'applicazione piena e completa. Il pratico ed igienico erogatore, consente di controllare la quantità di gel da prelevare e mantiene il tutto molto pulito .


L'unico neo, se così vogliamo chiamarlo è che, a differenza del latte, che andava applicato di sera, il gel prevede un'applicazione mattiniera; ciò mi risulta un pò scomodo perchè aggiunge uno step alla mia routine al mattino, per il resto è un valido prodotto ma, per ragioni di tempo, preferisco un prodotto da applicare con calma la sera.

Un articolo, invece, che diventerà mio compagno di viaggio, è il gel da doccia gli olii essenziali.


Mi piace tantissimo, ha un odore meraviglioso e rilassante. Quando faccio la doccia, prima uso il guanto di loofah e la saponetta Rosa del deserto (entrambi della Nour). Dopo l'esfoliazione, verso qualche goccia di questo gel e massaggio dalle caviglie a salire in sù, con movimenti circolari, ampi e delicati, un eccezionale massaggio rilassante e "godurioso".
Come trattamenti li consiglio entrambi, la Clarins ancora una volta non mi delude.


Trovo sempre incoraggiante il rapporto prezzo qualità e questo brand continua a tenermi compagnia durante le mie skin care routine.

Alla prossima!!! Besosss!!!

2 commenti:

  1. ciao, anch'io mi trovo molto bene con Clarins. dopo che ne avevi parlato ho preso anch'io la crema per il seno e mi trovo proprio bene. Quando la finirò proverò decisamente anche la formulazione in gel. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere! son contenta di essere utile. Fammi sapere! un bacio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...