giovedì 7 marzo 2013

Due mascara a confronto:Chanel e Guerlain

Dopo averli messo in palio nella box delle meraviglie, ho testato questi due mascara e... sono qui a recensirli.

Il primo è Cils d'Enfer di Guerlain

Primo mascara di questo brand provato e devo dire che mi sta piacendo molto: il colore è un nero intenso, di quelli che restano tali durante il giorno; lo scovolino ha una forma allungata in modo da ricoprire tutta l'arcata in una sola passata; non indurisce, non fa grumi e soprattutto ha un'ottima malleabilità. Inoltre, consente diverse stesure per un'applicazione più intensa e corposa. Il risultato è più che soddisfacente: ciglia ben separate e volumizzante in un'incurvatura che contribuisce a rendere lo sguardo molto più aperto e sensuale.


L'eleganza del packaging non tradisce quello che è un segno identificabile di Guerlain: il glamour. Un astuccio di metallo dorato, specchiato, con la solita incisione del marchio e il piacere di tenerlo tra le dita, ancora una volta i prodotti di Guerlain si confermano non sono per l'eccellente qualità ma anche come veri e propri accessori da non farsi mancare nel beauty.


E poi, Le Volume de Chanel

Tre tinte proposte per un mascara che rende ciò che promette: volume. La formula è davvero eccellente e la praticità dello scovolino permettono di realizzare un lavoro sulle ciglia dal finish davvero gradevole.


Lo scovolino, infatti, presenta delle setole molto sottili che permettono di infilarsi tra le ciglia in modo facile e scorrevole; ciò, rende questo mascara ideale anche per chi ha le ciglia piccole e rade, davvero consigliato per ottenere uno sguardo pieno di sensualità ed intensificare il look con un tocco di grande impatto.
Le tinte proposte, oltre al nero sono il blu e il borgogna, quindi scelte senza dubbio molto interessanti.

Due mascara eccellenti, dai risultati davvero ottimi, io li consiglio se volete farvi un regalo e siete alla ricerca di un prodotto che mantiene ciò che promette.

Alla prossima!!! Besosss!!!


2 commenti:

  1. Ciao cara complimenti hai un blog molto carino e interessante!nuova follower passa da me ti aspetto!

    http://karinacosmetic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Certo, andrò a darci uno sguardo. Un bacio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...