domenica 7 aprile 2013

Outfit "toledano"

Tornata dalla Spagna, vi propongo un pò di novità: cominciamo con un outfit.

Chi mi segue su Instagram avrà già visto l'anteprima e sa che siamo stati al Parador di Toledo, un posto bellissimo; se avete la possibilità di soggiornare o mangiare in uno dei Paradores della Spagna ve li consiglio perchè sono posti splendidi. Quindi, in questo caso, la veduta che vedrete è della suggestiva e storica Toledo.

Per quanto riguardo il trucco sul viso, diciamo che sto sperimentando qualcosa in vista dell'estate: make up nude realizzato con la bb cream della Clarins, comprata in Spagna perchè il tono light qui non è venduto; poi ho gestito le correzioni per gli occhi con una matita marrone scuro e il mascara; per le labbra ho usato il burro di cacao (nuovo amore) della dr. Organic al melograno.

Spero che questa proposta vi piaccia.

Alla prossima!!! Beossss!!!










Bomberino: Artigli
Maglia: Susi Mix
Pantalone: Susi Mix
Scarpe: Primadonna
Borsa: La Stella Preziosa
Accessori: bracciali-Towertime Jewellery


5 commenti:

  1. sei davvero bellissima Flò. :) Volevo kiederti se riguardo l 'ultimo giveway hai x caso già annunciato la vincitrice...purtroppo io non ho facebook e non vorrei averlo perso se magari l 'hai annunciato lì. Io sono antounica86 ti seguivo sempre su youtube :). Baci...ci manki :)

    RispondiElimina

  2. Si cara, ho già pubblicato il nome della vincitrice. Mi spiace che non puoi seguirmi anche su fb, tra poco farò dei mini giveaway estemporanei! Vabbe dai, ti rifsrai qui sul blog. Un bacino!

    RispondiElimina
  3. ah ok...ti ringrazio tanto. Penso di non esser stata io l'estratta allora ( come ti dicevo sono antounica86 su youtube). Grazie di cuore, bacioni

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...