lunedì 1 ottobre 2012

Rosario Cuomo Shoes Design: L'Evento

Finalmente dopo giorni di preparazione e di attesa si è svolto sabato 29 settembre, presso La Stella Preziosa, l'evento per la presentazione della nuova collezione di scarpe by Rosario Cuomo.

Un evento in tutti i sensi: La Stella Preziosa, per l'occasione, ha rivoluzionato il suo look, oltre al concept, per accogliere le meravigliose creazioni di Cuomo e presentandosi, al pubblico, come punto vendita in esclusiva per Avellino e provincia.







Le scarpe sono già note per essere calzate da alcune dive del piccolo schermo ma, grazie ai prezzi davvero accessibili, possono essere indossate da tutte, ovviamente tutte le temerarie amanti dei tacchi vertiginosi e dei design unici e originali.

Oltre alle opere di pelletteria di Cuomo c'è un'altra linea dominata da Stivali, rigorosamente cuciti a mano, rifiniti nei minimi dettagli, tutti di ottima fattura e di incredibile qualità, belli nei colori e con particolari davvero accattivanti.

E poi ci sono delle splendide borse e le immancabili creazioni artigianali di Ylenia, sempre aggiornata in fatto di tendenze per quanto riguarda le pietre da indossare in ogni stagione, seguendo il trend del momento, il tutto accompagnato dalla sua fantasia nel proporre bijoux dagli schemi davvero sorprendenti e articolati.











La serata è stata movimentata da una divertentissima sfilata, a cui hanno partecipato 3 delle mie studentesse (che mi hanno reso tanto orgogliosa, soprattutto per chi era alla sua prima esperienza): Angelica, Annalisa ed Elisa (un grazie speciale anche alla dolce e spiritosa Anna). Il defilé è stato aperto da Maria Giovanna, volto dello shooting con le creazioni di Ylenia (e anche nostro portafortuna).






A parte aver dato una mano nell'organizzazione dell'evento, aver coordinato, truccato e pettinato le modelle,ho anche acquistato il primo paio di scarpe, in esclusiva assoluta, le potete ammirare nella foto qui sotto, sperando di mostrarvele meglio nel dettaglio quanto prima.

Non posso non ringraziare Ylenia, che mi ha lasciato seguirla in questa splendida avventura, per la quale le auguro un grande "in bocca al lupo", ormai la nostra consolidata collaborazione viene squisitamente preceduta da una meravigliosa amicizia.


Se siete interessate ad acquistare le scarpe di Cuomo o la linea di Stivali, borse o i gioielli di Ylenia, potete rivolgervi direttamente a lei, attraverso la sua pagina facebook http://www.facebook.com/lastella.preziosa
Se volete solo dare una sbirciata il link è sempre lo stesso.

Per il resto, l'appuntamento è rimandato all'uscita della prossima collezione, stiamo già buttando delle idee per l'occasione.

Alla prossima!!! Besosss!!!






8 commenti:

  1. Ciao cara, ho sempre amato portare accessori vari...specie orecchini e collane. Queste creazioni di Ylenia sono davvero stupende.Baci e grazie :)

    RispondiElimina
  2. ciao dolcezza..:) devo dire che questi bjoux sono fantastaci...molto molto belli!!! :) un bacio e grazie per qst opportunità....

    RispondiElimina
  3. sono splendide le creazioni!!! bravissima
    bacio

    RispondiElimina
  4. Tutte creazioni piene di passione e sentimento, bellissime. Brava.

    RispondiElimina
  5. Bellissime creazioni,bijoux non solo splendidi ma anche particolari e originali:)

    RispondiElimina
  6. creazioni stupende.. sei bravissima un bacione

    RispondiElimina
  7. Amo i bijoux, soprattutto gli orecchini, ed amo splendide creazioni come queste, uniche ed originali!

    RispondiElimina
  8. Adoro gli accessori sono il giusto completamento a un look semplice da non far passare inosservato

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...