martedì 6 novembre 2012

Trattamenti pelli secche e anti-age di Clarins

Questa estate, con mio grande entusiasmo, entro in profumeria per comprare una crema viso (precedentemente provata) ed esco con ben due cofanetti di una marca che ultimamente mi ha conquistata alla grande: Clarins


Clarins, per me, è garanzia di qualità, data da prodotti sorprendenti, ideali e giusti per ogni tipo di pelle e per qualunque tipo di esigenza.

La crema in questione è la Crème Désaltérante, ormai diventata la mia crema giorno preferita in assoluto: è acqua, fresca, piacevolissima, di rapido assorbimento, molto idratante (idratazione che resiste a lungo) ed eccellente base per il trucco.

La fortuna è stata averla trovata in un simpatico cofanetto, con altri due interessanti prodotti: una maschera per pelli secche e una crema colorata.



La maschera è l'Anti Soif, 15 ml di prodotto, testato, approvato e amato, ideale per restituire alla pelle secca il giusto equilibrio di idratazione.
Il terzo prodotto del cofanetto è una crema colorata, un vero e proprio trattamento contro la secchezza che dona anche un colorito fresco e luminoso alla pelle del viso; è ipoallergenica e non comedogena.

Il costo del cofanetto è di circa 30€.

Il secondo, mi è stato dato in omaggio  inseguito al mio acquisto. Si tratta di un cofanetto con mini taglie per un trattamento completo, ed efficace, anti-age.

All'interno ci sono: un siero, una crema notte e un anti-rughe da giorno.




Il siero, 3 ml di prodotto, ha un immediato effetto tensore; applicato al mattino, incorporato nella skin care, regala benefici alla pelle del viso che risulta più compatta e pronta al trucco.

La crema notte (Raffermissante Nuit) e la crema anti-rughe da giorno (Lift Anti-Rides Jour) sono da 5 ml, ideali per ogni tipo di pelle, per me sono stati utili ed efficaci.
L'ideale è sviluppare tutto il trattamento al fine di notare effetti notevoli alla pelle del viso e collo. 
Devo ammettere che, ancora una volta, per me Clarins è una grande conferma.

Se li riuscite a trovare, dato anche il rapporto qualità prezzo, io ve li consiglio. Possono essere anche un'idea interessante per un prossimo regalo di Natale, cercate solo il giusto trattamento, in base al vostro tipo di pelle e all'esigenza del momento.

Alla prossima!!! Besosss!!!



2 commenti:

  1. Ho la pelle mista...per niente secca ma questo tuo post è davvero bello, complimenti!
    Se ti va passa da me! Ciao :) Io mi sono iscritta, mi piace molto il tuo blog!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...