venerdì 14 dicembre 2012

LaStellaPreziosa & Salvatore Cuomo,accessori e scarpe per le feste 2012

Dopo le meravigliose scarpe di Rosario Cuomo, La Stella Preziosa presenta la collezione invernale firmata da Salvatore Cuomo. 


 Lo stile è quasi lo stesso, per lo meno, rimane alquanto invariato il concept di partenza: tacchi vertiginosi e design originale. In molti modelli continua il protagonismo delle borchie, elemento di tendenza di questo autunno - inverno. 


Il design è unico, elegante e intraprendente, per la donna che non accetta di passare inosservata (di sicuro non durante un cenone o una serata delle prossime festività).
Belle le linee e i colori, mentre la qualità e la comodità di queste scarpe è garantita dall'utilizzo di materie accuratamente selezionate e dalla lavorazione a mano, che definisce i dettagli con la massima attenzione. 



Anche per la linea di stivali c'è aria di novità: dai modelli classici, della nuova collezione, a quelli originali bicolor, alti, eleganti, con la possibilità di indossarli in due modi: con o senza risvolto; in entrambi i casi restano comunque particolari e molto belli.


Anche per gli stivali, resta lo stesso discorso: allo stile si abbina una solida garanzia di qualità. Tutto rigorosamente made in Italy e lavorazione mano. 


Per non allontanarci dal discorso abbigliamento e stile, parliamo di accessori e quindi delle splendide creazioni di Ylenia, che ogni anno si rinnova sotto il segno dell'originalità.
I suoi bijoux restano sempre sofisticati e i pezzi  sono unici nel loro genere. Cambiano i materiali utilizzati, i colori (sempre in linea con le tendenze di stagione) ma la mano fine e accurata di Ylenia resta sempre la stessa.





Accanto alle creazioni di Ylenia, La Stella Preziosa regala la possibilità di scegliere anche tra una selezionata collezione di accessori, scelti davvero con gusto. Insomma, si cerca di accontentare un pò tutte.








Di sicuro, ciò che non cambia mai è la competitività dei prezzi, che rimane invariata.
Si può scegliere l'accessorio giusto, ideale per ogni occasione e senza spendere cifre da capogiro.

Vi consiglio di farvi un giro in negozio, se avete la fortuna di passare, per innamorarvi un pò di tutto e per provvedere ai vostri regali di Natale, restando in un badget limitato, senza però rinunciare alla qualità e... a fare bella figura.
C'è sempre la possibilità di farsi personalizzare le creazioni da Ylenia, nel caso aveste delle esigenze particolari o richieste ben precise.

Vi segnalo la pagina fb La Stella Preziosa per le scarpe e quella per gli accessori La Stella Preziosa. Spediscono in tutta Italia e sono sempre gentili e veloci nel fornire una risposta.

Allora! Pronte per i regali di Natale?

Alla prossima!!! Besosss!!!




2 commenti:

  1. Le scarpe sono tutte stupende, ma il terzo paio è da mozzare il fiato *_* cavolo che belle!

    RispondiElimina
  2. Perché quelle rosso bordeaux? Io le venero :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...