mercoledì 19 dicembre 2012

Rimmel by Kate Moss...e non solo

Sono sempre stata una fan dei prodotti Rimmel, hanno un ottimo rapporto prezzo qualità e per truccarsi tutti i giorni vanno benissimo.

Ultimamente, inoltre, ho riscontrato un miglioramento qualitativo dei prodotti: formule sicuramente modificate e in meglio.

Un esempio sono i rossetti; anche io mi sono lasciata incuriosire e affascinare dagli ultimi, proposti e firmati da Kate Moss.
Quello di cui vi parlo, in dettaglio, è proprio lui, il tanto ricercato, quello indossato dalla stessa top, il 107!


L'ho acquistato in Spagna e pagato 5,60€. Lo adoro! Morbido, idratante, a lunga tenuta, di facile stesura e il colore è un incanto; si tratta di una tonalità di rosso con un sottotono violaceo.


Io l'ho applicato delineando le labbra prima, con una matita e poi ho steso il rossetto, senza usare il pennellino (sotto potete apprezzare il risultato). Nonostante venga proposto come rossetto a luna tenuta, il prodotto non è per niente pesante e non secca le labbra che rimangono lucide e morbide.


Non vi lasciate scoraggiare da un colore scuro, come questo se chi, come me, ha le labbra sottili, come vedete basta qualche trucchetto per ottenere un effetto più che soddisfacente e  si può personalizzare, il make up, con l'ausilio di un gloss o un ombretto shimmer.

Un altro prodotto, di un'altra marca di cui ho sempre apprezzato la qualità e che ormai è entrato di diritto a far parte della mia base viso, è il correttore Anti - Age della Maybelline: favoloso nella resa e nella colorazione, io ho scelto la tonalità un pò più scura, che tende all'aranciato, data la persistenza e la gradazione scura delle mie occhiaie.


L'applicatore a spugnetta rende molto facile l'applicazione; minimizza, anche le imperfezioni, rende omogenea la zona perioculare e illumina molto il contorno occhi, perfetto.

Quello che più apprezzo di questi prodotti, a parte la qualità, è che il prezzo proposto al pubblico è rimasto invariato e questo è un ottimo incentivo all'acquisto.

Consiglio entrambi i prodotti perchè sono davvero notevoli, spero al più presto di poter comprare e apprezzare qualcos'altro.

Alla prossima!!! Besosss!!!



18 commenti:

  1. sono d'accordo con te anche io adoro quel rossetto è favoloso, per quanto riguarda il correttore sto finendo il mio e la tua recensione mi ha fatto venire la curiosità di provarlo =) buon natale e buona anno cara =)

    RispondiElimina
  2. ciao, anche qui ti dico buon natale!
    E aggiungo che il colore sembra fantastico e che quando ho letto la recensione questa mattina pensavo proprio che mi piacerebbe avere qualcosa di simile :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ciao! ho dimenticato nel commento su youtube di farti gli auguri di buone feste! scusaaa! ma te li rivolgo qui... spero passerai ottime feste insieme alle persone a te più care!
    il rossetto lo adoro, non lo trovo da nessuna parte, è incredibile è andato a ruba praticamente da subito! che tristezza! la pochettina dior è semplicemente favolosa, penso che sia ottima non solo da usare in viaggio ma anche per qualche seratina...

    RispondiElimina
  4. Ciao Flo! Ti rinnovo anche qui i miei auguri di buone feste.. Grazie mille perché il rossetto di questa tonalità lo cerco da un sacco ma non riesco a trovarlo! Sarebbe perfetto per questo inverno, il colore è super!!!
    Grazie ancora, un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Flò il rossetto Rimmel ke sei riuscita a trovare è davvero un bellissimo colore. Avrei curiosità anke di provare il correttore antiage maybelline..ho sentito tante recensioni positive. Baci e buone feste cara :)

    RispondiElimina
  6. ciao Flo anche io cercavo quel colore ma niente nn riesco a trovarlo e qindi mi sono buttata sul n° 17 (rosa chiaro) che nn ci azzecca niente ma mi piaceva.Ti ricordi la mia amica che è venuta in Spagna per un viaggio di piacere e che mi ha preso i prodottini NYX da Primor (se nn ricordo male) ha deciso di trasferirsi definitivamente a Malaga .....la Spagna fa quest'effetto evidentemente :-)
    Ti rinnovo i miei auguri . (spero che scriva il mi nome se csì nn fosse mi firmo ,scusami ma è la 1^ volta che lascio commento qui e nn so come funziona )
    Lina

    RispondiElimina
  7. ciao...!io adoro questa linea di rossetti ne ho comprati cinque: 08 09 20 22 111... ma non escludo di comprarne anche altri!!!

    RispondiElimina
  8. Fantastico il colore...non vedo l'ora di comprarlo! Mi pare all'esselunga costino sugli 8 euro. Ti faccio tanti tanti auguri per le feste, un bacione gigante

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. ciao Flo, dei famosi rossetti io ne ho preso uno FUCSIA...l'ho messo solo due volte...quello con la consezione nera!! il colore è favoloso ma molto eccentrico ed essendo "timida" ho voluto fare una pazia ma mi vergogno perchè do un po troppo nell'occhio per i miei gusti!
    un bacio grande e buon natale a tutte :)

    RispondiElimina
  11. Questi rossetti mi hanno molto incuriosita, ma non riesco a trovarli intatti nei vari stand :-( il correttore lo sto usando attualmente è devo dire che mi aspettavo di più, considerando il polverone che vi si muove attorno. Tra l'altro sono convinta di aver preso la colorazione sbagliata. Ti inviò un bacio ed i miei più sentiti auguri di Natale! Baci :-)

    RispondiElimina
  12. *vorrei correggere l'errore od orrore di grammatica. Purtroppo scrivo con il cellulare e mi si correggono automaticamente gli eventuali errori

    RispondiElimina
  13. adoro questi rossetti! *_* io ne ho provati solo due, di quelli con il packaging nero, e li trovo bellissimi! Di questi effetto matt non sono riuscita a trovarne nemmeno uno :(
    un bacio grande cara, tanti tanti auguri per le prossime festività a te e alla tua splendida famiglia! :)

    RispondiElimina
  14. Anche a me piacciono molto questi rossetti, anche se ho avuto modo solo di provare il numero 01 e 08, ma hanno un'ottima scrivenza e durano tantissimo! Solo che, sembra assurdo, ma io ho sempre e solo trovato quelli con la confezione nera: andrò alla ricerca di quelli con la confezione rossa.
    Stavo proprio cercando un nuovo correttore: potrei provare quello che suggerisci...

    RispondiElimina
  15. Ciao! Ti seguo su youtube mi hai così incuriosita nel video del giveaway per questo rossetto che ho deciso di partecipare anche qui!
    Il colore è molto bello, solitamente non metto il rossetto ma ho deciso che l'anno che verrà dovrò "lanciarmi" un po' di più...sperando di poterlo fare con uno dei tuoi splendidi regali.
    Per quanto riguarda il correttore.....lo consiglieresti anche a chi, come me, ha delle occhiaie molto molto scure? Alla sera se sono un po' stanca sembro una psicopatica con manie omicide.
    Buone feste a te e al tuo compagno!

    ps. resto in attesa delle ricette spagnole!! :)

    RispondiElimina
  16. ok...mi devo trasferire....ma cavolini lo sto cercando in lungo e largo per la calabria e niente...come se chiedessi il Santo Graal...per questo Natale avrei voluto indossarlo ma ho ovviato comprando una matita Kiko su cui passerò un rossetto rosso...diciamo che la necessità aguzza l'ingegno...molto elegante il colore...abbiamo sconfitto sti carinissimi Maya che ci hanno fatto sudare un pò con le loro belle e non richieste profezie e quindi ti auguro e ci auguro ( a chi ti segue) un Buon NAtale, ricco di gioia e serenità....un grande bacio e grazie per i pensierini che ci hai riservato!
    Ps: Ottima l'idea delle ricette culinarie su YT ti seguirò con piacere....amo mangiare ed amo provare sapori ed abbinamenti sempre nuovi! Vittoria

    RispondiElimina
  17. mah sarà il momento di cambiare solite tonalità? proviamo

    RispondiElimina
  18. Trvovo molto interessante questo colore di rosseytto, diverso dai miei soliti standard, quindi provo volentieri, speriamo bene. Grazie per la dritta sul correttore, stavo proprio cercando qualcosa che potesse essermi davvero d'aiuto senza costare troppo. Un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...