giovedì 28 febbraio 2013

Scoperte e conferme firmate Givecnhy

La settimana scorsa mi sono recata, su invito, presso il punto vendita Estasi, per una prova trucco firmata Givenchy
Questa è la versione ufficiale, in realtà avevo bisogno di acquistare un paio di articoli e salutare la mia cara amica, Rossella, make up artist ufficiale di Givenchy.

La mattinata è stata piacevole e ricca di sorprese; per soddisfare la vostra curiosità comincio col dirvi cosa dovevo acquistare: la matita per sopracciglia, che mi era terminata e della quale potete leggere il post (qui). Eccellente matita, mia compagna di viaggio durante quest'ultimo anno, e penso che starà con me ancora per molto. Poi ho preso la cipria, non è per me ma la devo regalare, io la utilizzo per lavoro; promesso che, appena congegnato il cadeaux, ve la farò vedere e la recensirò a parte.

Passiamo alle novità: dato che il make up di Givenchy ormai per me non ha più segreti, sono stata invitata a fare un trattamento viso, una maschera per la precisione, di cui vi parlerò più sotto e alla fine sono stata omaggiata con alcuni articoli molto interessanti:

per cominciare il nuovo mascara



di sicuro la particolarità è lo scovolino a cui questo brand ci ha abituati, davvero simpatici e soprattutto molto funzionali; uno degli ultimi vedeva solo una sfera alla punta questo, invece, ne ha ben tre. Il vantaggio è quello di lavorare il prodotto in modo semplice e preciso, facendo ottenere un risultato omogeneo, intensificando solo le zone desiderate. Per il resto il colore è un black intenso, bellissimo, il mascara non lascia grumi e non tende ad indurirsi.


Altri quattro omaggi, sono stati tre trattamenti e un sample del fondotinta;


il primo è un contorno occhi, lo stesso che mi è stato applicato alla fine della maschera, per completare il trattamento; l'ho trovato fresco e piacevole. 
Non avevo una bella esperienza con quello della linea Hydra Sparkling, mi mandava a fuoco la zona perioculare e mi bruciava gli occhi, questo invece è stata una bella scoperta, credo proprio ci farò un pensierino non appena termino quello che sto utilizzando;


una delle mie ultime fissazioni, lo sapete, sono i sieri; questo, in particolare è una delle formulazioni nuove; ho cominciato a provarlo ma credo che gli effetti si dovrebbero evidenziare in un range di applicazioni un pò più lungo, quindi vi terrò aggiornate; al momento l'unico dato che registro è la pelle, in apparenza, più elastica e  con i segni meno evidenti;


un altro omaggio che sono contenta di avere in prova è una crema a effetto lifting. Anche questa mi è stata applicata a fine trattamento, devo ammettere che il risultato è stato piacevole: pelle idratata, luminosa e più compatta; di rapido assorbimento, non unge e il suo effetto è durato tutta la giornata, la pelle del viso non ha mai perso di tono o di luminosità, ottimo prodotto, stra consigliato e, sicuramente, prossimo acquisto;


In ultimo, il fondotinta: ECLAT MATISSIME; una base molto idratante, morbida, con un effetto nude, davvero piacevole; ha un fattore di protezione 20 e il finish dona al viso un aspetto luminoso e naturale.


Passiamo, ora, al mio terzo acquisto: la maschera, della linea Hydra Sparkling. Una bella scoperta, si può applicarla fino a tre volte a settimana, ogni qualvolta si sente l'esigenza di dare sollievo alla pelle del viso. Il prodotto è molto fresco, attenua i rossori, causati dal freddo, dona idratazione, distende i tratti espressivi e, ciò che più mi piace, è che si rimuove con un dischetto imbevuto di lozione, non ha bisogno di essere risciacquata; di certo ha brillantemente sostituito quella precedente della Clarins che stavo utilizzando e con la quale mi stavo trovando meravigliosamente.


Un altro omaggio, una minitaglia del latte detergente; non ho molto da dire in merito se non che si tratta di un prodotto buono: fresco, delicato e non brucia.


Altro gradito omaggio, un sample di Le Rouge, la linea di rossetti.



La qualità di questi lipstick, a me era già nota, ma ho accettato volentieri di provare questa colorazione davvero carina: un rosa molto accesso, con sottotono freddo, ideale per l'estate, quindi penso lo comprerò.


La prova si è conclusa con altri due regali, firmati Givenchy: una pochette e un portachiavi; ho postato la foto su Instagram, sono davvero molto belli e incredibilmente fashion, hanno già preso posto nella mia borsa.

Esito più che positivo di questa prova, una bella mattinata, ricca di sorprese ed interessanti scoperte, spero di ripetere l'esperienza al più presto, fosse anche solo per rivedere la mia cara amica.

P.S. in arrivo anche la BB Cream di questo marchio, io resto in attesa, sono molto curiosa.

Alla prossima!!! Beosss!!!


20 commenti:

  1. Che peccato "perderti"...il tuo canale lo seguivo con gioia! dato che entrambe abbiamo la spagna nel cuore,ti seguirò nell'altro canale! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    dal mio punto di vista è un vero peccato che tu chiuda il canale, una voce intelligente e ironica che si spegne. Perché il blog lo leggo l'ho sempre fatto, li considero un ottima forma di interazione e di informazione. Tuttavia per me yt ha un valore aggiunto, la tua voce e la tua personalità che, la mattina mentre faccio colazione mi mancherai.
    Grazie del giveaway. A presto

    RispondiElimina
  3. Ciao premesso che mi spiace che tu chiuda il canale =( ti auguro ad ogni modo il meglio =)
    per quanto riguarda i blog li considero un ottimo strumento di confronto e di informazione un mezzo con cui interagire e divertirsi =)
    grz ancora di tutto
    buona fortuna e a presto smack

    RispondiElimina
  4. un bacione e grazie mille per la compagnia che mi/ci hai fatto in questo tempo.

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti auguro tanta fortuna per il tuo futuro...nell'attesa del nuovo canale!

    RispondiElimina
  6. Ciao,ti capisco..a volte fa bene prendersi una pausa da una cosa..ti auguro in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  7. che tristezza questa notizia della chiusura del canale....

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace molto della chiusura del canale, perchè ti seguivo molto volentieri...però hai ragione ed immagino quanto tempo porti via. Comunque sia ti seguirò anche qui perchè mi piacciono molto e trovo davvero molto utili le tue review :)
    Un saluto ed un abbraccio! :D

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima Flò, per me il tuo blog è interessantissimo e ricco di spunti, consigli e suggerimenti per aiutarci nei nostri acquisti. Grazie xkè pensi sempre a noi. Mi dispiace ke kiuderai il canale ma ti auguro davvero ogni bene . Bacioni.

    RispondiElimina
  10. ciao carissima! mi spiace che chiudi! io ti avevo scoperta da poco ma mi piacevi un sacco!! daiiiiiii spero xò che sei felice nella tua nuova vita!! :) basciiii

    RispondiElimina
  11. mi spiace moltissimo che tu chiuda il canale ad ogni modo ti auguro solo il meglio !!
    sui blog credo che siano molto utili per le varie review e per trarre molteplici spunti.
    grz di tutto !
    un mega bacio

    RispondiElimina
  12. Un abbraccio anche a te ti seguirò sul blog e su fb:)kissone

    RispondiElimina
  13. La tua scelta di chiudere il canale è strettamente personale e non posso che pensare che ogni scelta personale è sempre la più giusta!
    Adesso diventerò una più assidua frequentatrice del blog!
    In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  14. flo mi dispice la chiusura del canale ma tanto non ti perdo perchè ti seguo su altre piattaforme x fortuna :)
    bacio e in bocca al lupo x tutto.
    p.s. il nuovo mascara mi incuriosisce molto, approfitto dello sconto del 20% ricevuto ieri da Sephora x provarlo!
    ciao Francesca

    RispondiElimina
  15. ciao flo,mi spiace per la chiusura del tuo profilo you tube perchè mi piaceva molto,ma capisco che postare un video occupi molto tempo e imponga una preparazione molto rilevante...sul blog capisco invece che ci si possa esprimere senza per forza doversi rendere presentabili o magari anche se si ha poco tempo,niente montaggio video,modifiche etc...è più pratico!ma nn ti nascondo che trovo il canale o la pagina facebook molto piu pratici(almeno per me)perchè riesco a tenermi informata sui nuovi post di tutti i canali a cui sono iscritta con un solo clic,mentre coi blog è diverso..bisogna collegarsi apposta e cercare ciò di cui si ha più interesse!nn per questo nn ti seguirò,ma era giusto dirti la mia opinione,visto che ce l hai chiesta!cmq a me piacciono le tue review quindi nn mancherò di passare anche dal blog,anche se nn sarà comodo come prima!!!!un bacione e buon viaggio in Spagna!!!! <3<3<3

    RispondiElimina
  16. E' un peccato perdere i tuoi video sempre precisi e dettagliati... in una sola parola utili!Ti ho appena aggiunta su Instagram, trovo che sia un piattaforma carinissima ed immediata per comunicare, spesso una foto dice molto più delle parole :-)In bocca al lupo per i tuoi progetti! Ciao :-)

    RispondiElimina
  17. In bocca al lupo per tutto ciò che ti riserva il futuro!
    Aspetto con ansia video, articoli e quant'altro dalla Spagna! Soprattutto ricette!!!
    Un abrazo ;)

    RispondiElimina
  18. Cara Flo, comprendo la tua scelta, ma sappi che mi rende un po' triste, perchè persone come voi sono un'oasi felice su YT...comunque ti faccio un in bocca al lupo col cuore!!!
    Sono iscritta ad un sacco di blog, mi riservo in futuro di tenerne uno tutto mio (scrivere è tra le mie passioni), per me rappresentano un valido ed elegante strumento di comunicazione, un po' vecchio stile, come piace a me!! ;-)) Quindi continuerò a seguirti molto volentieri, ma non ti nascondo di attendere anche l'apertura del canale di cucina spagnola!!! ^.^
    Un abbraccio,
    Mary

    RispondiElimina
  19. sono effettivamente funzionali questi scovolini? io a suo tempo presi un campioncino di dior, minuscolo scovolino ma fino ad adesso non ne ho trovato uno uguale con cui non mi sporco e che mi separa le ciglia perfettamente. E pensare che credevo che più eran grossi meglio era (scusate il possibile doppiosenso)tipo quello essence della collezione super black, ultra black. ora non ricordo.. comunque una tragedia, scovolino enorme e ingestibile, però quella forma un po' strana by Givenchy, non so, mi inquieta... Comunque cercherò di seguire il blog il più possibile! un bacione. Pam

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono tantissimo i blog, sia quelli "privati" che parlano della propria vita che quelli "a tema". I primi perché mi piace curiosare, scoprendo a volte posti e tradizioni nuove. I secondi, che di solito riguardano il mondo della bellezza, mi piacciono perché mi aggiorno sulle novità. Prima di comprare un prodotto cerco pareri, opinioni, recensioni in modo da non buttare soldi al vento.
    Tempo fa seguivo pure molti canali di YT ma mi sto stancando, è diventato monotono e non c'è più gente originale. Ora ne seguo pochi, i più interessanti, secondo il mio punto di vista.
    Preferisco nettamente i blog :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...